Rosario Miraggio, anima di Napoli, è tra i più attesi per Sanremo 2018!

Piano piano, concerto dopo concerto, attraverso una lunga ed impegnativa gavetta, il giovane Rosario Miraggio ha raggiunto grandi risultati, forse nemmeno sperati. Una voce sorta naturalmente da quel bruciante talento ereditato dal padre e uno sguardo penetrante capace di catturare l’attenzione sono i suoi segni distintivi. Sangue della più verace Napoli scorre nelle sue vene e lui mostra orgoglioso tutto ciò come suo biglietto da visita.

 

L’estate appena trascorsa è stata per Rosario all’insegna del successo! Sono stati molti gli eventi a cui ha partecipato ed i concerti da protagonista che hanno registrato il tutto esaurito. Il ragazzo è riuscito ad esportare la canzone napoletana oltre ai confini nazionali, esattamente come fecero grandi nomi del passato. Un compito tutt’altro che semplice, ma riuscito alla perfezione grazie al suo stile unico e particolare. La musica è parte di lui e questo è stato capito anche oltre i confini nazionali. Giusto per citarne alcuni, recentemente Rosario ha avuto a che fare con grandi palcoscenici sia in Svizzera sia in Germania, che sono andati ad accrescere la sua fama in Europa.

 

Dall’anima al cuore ed Innamorarsi e poi sono i suoi ultimi singoli che anticipano il prossimo album in uscita nel 2018 a testimoniare la crescita dell’artista. Inoltre anche sui social network il cantante è decisamente apprezzato e seguito: basti pensare che sono quasi mezzo milione i seguaci della sua pagina Facebook e molti sono i gruppi e le pagine a lui dedicate. Uno dei suoi punti di forza sono proprio i tantissimi fan di Rosario che lo supportano, lo seguono e continuano a dargli forza in qualsiasi momento. Ad oggi sono moltissime le persone che si augurano davvero che Baglioni possa annunciarlo come uno dei prossimi protagonisti del Festival di Sanremo 2018! Dopo Gigi d’Alessio, Nino d’Angelo o Maria Nazionale, sarà Rosario a rendere omaggio a Napoli sul palco dell’Ariston?

 

Precedente Cristiano Malgioglio confessa: “Il mio primo amore è stato Signorini”, ma... Successivo Gianmarco Onestini contro Soleil: "Non gliene importa nulla di Luca" - Lunedì in diretta il confronto con Luca!

Un commento su “Rosario Miraggio, anima di Napoli, è tra i più attesi per Sanremo 2018!

  1. Carmen il said:

    Rosario miraggio è il mio idolo…..x me non la sua musica è il sole in una giornata tempestosta . Vorrei ke calcasse quel palco

I commenti sono chiusi.