A ridosso del suo ritorno in TV, le sensazionali dichiarazioni di Cristina d'Avena!

La sorella maggiore che tutti vorrebbero, l’amica del cuore a cui confideresti qualsiasi cosa, quel volto familiare presente nelle case di tutti gli italiani. All’alba del suo debutto a Colorado su Italia Uno ecco che cosa dichiara la cantante più amata d’Italia, Cristina d’Avena: “Quella che vedrete sarà una Cristina che non canterà le sue canzoni, ma delle hit del momento o anche canzoni d’autore scritte da Rocco Tanica. Quindi saranno canzoni molto ironiche, con soprese anche un po’ piccanti. Sarà un momento divertente, sono molto felice”.

IMG_3257

In anteprima, ecco quale sarà il primo brano che interpreterà: “Hello di Adele, però in una versione ‘cristinadavenizzata’, come dice Rocco Tanica: un po’ sigla tv. E’ un esperimento molto divertente e quando sono stata chiamata da Rocco mi ha fatto molto piacere e – ti dico la verità – ho accettato quasi subito”. Poi aggiunge: “Io sono una persona viva, positiva. La classica persona che in compagnia parla, si diverte e fa gruppo, quindi il fatto di poter essere ironica e un po’ diversa dal solito mi aveva molto solleticato, incuriosito. Quando Rocco me ne ha parlato ho pensato che poteva essere veramente un’esperienza diversa. Oltretutto io entro in un programma completamente comico e questa situazione mi piace, perché a me piace molto il sorriso, lo ritengo la prima forma di comunicazione”.

Un bel ritorno sul piccolo schermo per Cristina che negli anni passati ha fatto davvero tanta tv, poi si è concentrata principalmente sulla musica: “Io ho fatto della bella televisione quando ero ragazzina, da Buona Domenica a La sai l’ultima, da Sabato al circo ai telefilm, e me la sono goduta tanto. Un po’ mi mancava, non te lo nego. Mi hanno invitato a tanti reality, ma a me il reality piace guardarlo e non parteciparvi, forse perché non ho il carattere giusto per una trasmissione del genere, quindi a malincuore ho sempre rifiutato. Quando mi hanno proposto questo programma ovviamente ho detto sì, perché mi si addiceva, mi dava la possibilità di cantare, di essere me stessa e di comunicare la mia positività. Non mi aspettavo di andare a Sanremo attraverso una petizione popolare, quindi sono lusingata, felice e veramente mi sono resa conto di quanto il pubblico mi ami, ma anche di quanto io faccia parte della vita di chi mi segue. Sono talmente impressa nel cuore di alcune persone, visto che ho iniziato da piccolissima, che è amore vero e me lo hanno dimostrato. Io pensavo di andare a Sanremo facendo un duetto o cantando una canzone non mia, invece quando mi hanno chiesto di portare all’Ariston i miei successi non ci credevo. E’ stato emozionante per me ma penso anche per il mio pubblico che ha visto la sua beniamina scendere le scale dell’Ariston e cantare le canzoni che noi amiamo. I Puffi, ad esempio, sono una sigla che penso conoscano anche i muri”.

Non c’è dubbio che le sigle di Cristina siano impresse nel cuore di ognuno di noi… che quest’esperienza a Colorado possa permettere all’artista di tornare sempre più spesso nelle case degli italiani! Evviva #CristinainTV !

Precedente Nina Moric scartata al GF VIP, ma controbatte: "Sceglierò io il vincitore!" Successivo GF VIP - Clemente Russo e le accuse choc! Sul web si parla di omofobia!