Tra ricordi ed incredibili eventi, domenica Il Segreto raggiunge quota mille! Imperdibile puntata!

Questa domenica assisteremo ad una puntata davvero speciale della serie che ha appassionato milioni di italiani. Il segreto raggiunge la millesima puntata tra flashback, ricordi ed incredibili colpi di scena!

Era il 10 giugno 2013 quando sulla storia con protagonisti Pepa Balmes (Megan Montaner) e Tristan Castro (Alex Gadea) si apriva il sipario. Da allora numerosissimi personaggi ed accadimenti si sono susseguiti in quel di Puente Viejo, un borgo piuttosto piccolo ma sicuramente dove non ci si annoia mai! Tra omicidi, epidemie, amori impossibili, sottrazioni di minori, matrimoni si è potuto vedere veramente di tutto. Infinite le emozioni che il pubblico ha potuto vivere insieme ai protagonisti più amati. Dalle lacrime per la morte di Pepa alla gioia quando Aurora (Ariadna Gaya) è riuscita a riprendersi la sua identità, rubatale dalla perfida Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina), passando per la triste fine della povera Rita Aranda Buendía (Charlotte Vega): moltissimi sono stati i momenti decisamente sentiti dai telespettatori.

Nella puntata di domenica, il paese più famoso della tivù sarà in festa poiché festeggia i mille anni dalla sua fondazione (espediente utilizzato per celebrare le mille puntate dalla messa in onda) ed il pubblico potrà ammirare diversi flashback che ripercorrono gli eventi più emozionanti della serie. Un vero evento imperdibile insomma! Potremo rivedere il matrimonio di Pepa e Tristan, quello di Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonás Berami) e molti altri, e ancora la nascita di Martin (Jordi Coll) e quella di Maria (Loreto Mauleón), arrivi, partenze, feste e momenti felici degli abitanti di Puente Viejo. Ma ciò che mostrerà la millesima puntata non sono solo ricordi del passato: incredibili fatti inaspettati sconvolgeranno il futuro dei protagonisti. Cosa avrà in serbo il misterioso Severo Santacruz (Chico García)? Quale sarà il destino di Fulgencio Montenegro (Juli Cantó)? Ma soprattutto un bacio lascerà tutti quanti senza parole!

Non resta che attendere la prima serata domenicale di Canale 5 per godere appieno di questa puntata-evento davvero eccezionale! Non perdetevela per nulla al mondo. Veramente.

image

I commenti sono chiusi.