Raffaello Tonon si è fidanzato! Lei è un volto noto al mondo del gossip!

Il Grande Fratello VIP gli ha portato particolarmente fortuna! Prima la fortissima amicizia con Luca Onestini gli ha permesso di eliminare alcuni farmaci che prendeva per la depressione, ora ha addirittura trovato l’amore! Si tratta di Raffaello Tonon, opinionista da anni del salotto di Barbara d’Urso e conduttore radiofonico. La ragazza che ha fatto battere nuovamente il cuore a Raffaello è un volto noto del gossip e ha già alle spalle parecchie relazioni con alcuni VIP.

 

Lo abbiamo già amato durante La fattoria, quando spalava le stalle brasiliane insieme ad Eva Henger e Patrizia Rossetti, e poi Raffaello ha riscontrato un grande successo anche al GF VIP, entrato a programma già avviato con Carmen Russo e Corinne Clery. La ragazza oggi al suo fianco è Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Uomini e donne nel trono di Marco Cartasegna, ex fidanzata di Niccolò Bettarini, ex fidanzata di Gianmarco Valenza ed ex fidanzata di Stash dei The Kolors (anche se con quest’ultimo alcuni parlano solo di un rapido flirt). La giovane ha 19 anni e dunque tra lei e Raffaello ci sono circa vent’anni di differenza, ma ecco che cosa ha detto di lei Tonon al settimanale SPY: “La mia Ginni è una ragazza strepitosa e bellissima, una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano. Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello VIP, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Se è amore? Non esageriamo. Guardi che io non sono mica un tipo che si innamora facilmente. Però…”. Se son rose, fioriranno!

Precedente Isola - Lo sfogo di Francesca Cipriani: "Io, vittima dei bulli!" Successivo Le ultime dichiarazioni di Eva Henger ed il pesante attacco di Stefano Bettarini contro Daniele Bossari!