Raffaella Fico: le lacrime, l'amore e… Mario Balotelli!

È davvero scoppiata in lacrime la bella showgirl napoletana Raffaella Fico, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. La causa delle sue lacrime è il ricordo dell’amato padre Alfonso, scomparso nel 2012, che ha detta della ragazza sarebbe ora molto fiero sia di lei sia della piccola Pia.

A proposito di Pia e del suo papà, Mario Balotelli, la showgirl oggi appare serena ed afferma: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. Ogni mese mi impegno a portare Pia da Mario per farli stare insieme. Pia vorrebbe giocare a pallone come il papà”. I rapporti sono più distesi e Mario si sta impegnando davvero molto per essere un ottimo punto di riferimento. Insomma passi da gigante rispetto al passato.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Alessandro Moggi, pare che tra i due le cose procedano a gonfie vele, tanto da pensare ai fiori d’arancio: “Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita. Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci. Un altro figlio? Vedremo, quando sarà il momento giusto”.

Tanta serenità dunque per quanto riguarda la vita privata di Raffaella: nessun rancore con Super Mario; l’amore per Pia ed Alessandro; una famiglia unita. Cosa può volere di più? Il pubblico indubbiamente vorrebbe rivederla più spesso sul piccolo schermo e chissà che tra un reality ed una fiction non possa avverarsi anche questa possibilità. Speriamo!

Precedente Meteore in TV - Benedetta Massola Successivo Choc! Albano in ospedale per due infarti!