Raffaella Fico e Mario Balotelli: genitori felici o amore ritrovato?

imagePer gli amanti del gossip amoroso c’è una storia che stuzzica da anni l’attenzione di giornalisti e blogger. Torniamo a parlare di Raffaella Fico e Mario Balotelli.

La bella napoletana continua a collezionare un successo dopo l’altro: dalla sua partecipazione a Tale e Quale Show al singolo Rush che ha avuto un inaspettato clamore mediatico. Presto inoltre la vedremo nel ruolo di Morena Garcia nella terza stagione della fiction Il peccato e la vergogna, a fianco di Massimiliano Morra, Christopher Leoni, Martine Brochard e altri. A breve sarà anche nel cast della nuova edizione dello show Grand Hotel Chiambretti, che seguirà le vicende de L’isola dei famosi, sempre su Canale 5. Attualmente è insieme a Melissa Satta una delle figure femminili di riferimento della trasmissione sportiva Tiki Taka.

Balotelli invece non sta ottenendo i risultati sperati con il suo Milan a causa di infortuni ed indisposizioni, tanto che si parla di cedere Super Mario addirittura al mercato calcistico cinese. La stagione però è ancora lunga e i moltissimi tifosi rossoneri suoi fans possono ancora sperare in un riscatto dell’ultimo minuto. Il presidente Berlusconi recentemente ha invitato Mario ad impegnarsi con fatica e dedizione e gli ha assicurato che potrà ottenere ottimi risultati. Ha anche aggiunto che è stato proprio lui a riportare a Milano l’attaccante e non ha intenzione di separarsene.

Lunedì scorso durante il match Napoli-Milan, nel quale il Balo ha giocato solamente gli ultimi 7 minuti in sostituzione del giovane Niang, allo stadio vi erano due gradite ospiti. Si trattava infatti di Raffaella Fico con la piccola Pia, la figlia che la showgirl ha avuto dall’attaccante nel 2012. Dopo anni turbolenti tra i due, ad oggi i rapporti sono più sereni tanto che i tre sembravano post-partita davvero una famiglia felice. Vi è forse in atto un ritorno di fiamma? Ecco cosa scrive Mario sui social dopo la gradita sorpresa: “Bella partita.. Bravi ragazzi. Ma certe emozioni non sono eguagliabili”. Rivedremo Super Mario legato sentimentalmente alla bella Raffaella per amore di Pia? Risboccerà la passione in una delle coppie più amate degli ultimi anni? I presupposti ci sono tutti!

Precedente Incredibile SCOOP: il cast al completo de L'Isola dei famosi! Successivo Problemi di salute per Carmen Di Pietro, sexy cinquantenne