Tutto quello che volete sapere su Benji & Fede, nuove star della musica italiana!

Sono considerati da tutti i nuovi idoli delle giovanissime, dall’aspetto fresco e dalla voce davvero interessante non si può non essere attratti dal fenomeno Benji & Fede.

Moltissime le domande dei fans, i quali vogliono sapere sempre di più circa la vita privata ed il futuro lavorativo dei due ragazzi più seguiti del web. Hanno partecipato recentemente al Coca Cola Summer Festival, manifestazione canora condotta da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi ed Angelo Baiguini e trasmessa da Canale 5, con il brano in spagnolo Eres mia. L’album di esordio, intitolato 20:05, ha ottenuto un successo assolutamente mai immaginato e ha permesso loro di crearsi una folta schiera di sostenitori.

In un recente video i ragazzi hanno risposto ad alcune domande fatte loro direttamente dai fans. Il primo quesito posto loro riguarda l’ipotetica nascita di una relazione sentimentale con una fan vista ad un concerto. Entrambi ammettono che potrebbe accadere e anzi che a Benji è già accaduto ma la ragazza non si è taggata nella foto dell’evento, per cui tutto è sfumato (consiglio: se sapete di essere andate ad un loro concerto/evento, cercate le foto e taggatevi, non si sa mai!). Il duo prosegue poi dando il loro più sentito appoggio a favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso, specificando però di essere eterosessuali. Infine si distanziano sia dei gossip che li volevano all’interno del talk-show di Canale 5 Uomini e donne, sul quale ammettono di non essere mai stati contattati né da Maria De Filippi, né dalla redazione, sia dallo scaricare la nuova app Pokemon Go, in quanto li distrarrebbe troppo dal raggiungimento del loro prossimo obiettivo.

Ora una domanda sorge spontanea: quale sarà questo tanto desiderato traguardo? Ebbene sappiamo rispondere anche a questo e i due giovani hanno in mente di realizzare un nuovo album, ricco di brani autobiografici. In aggiunta i prossimi 9 e 10 settembre parteciperanno agli MTV Digital Days e saranno gli unici italiani insieme ad Emma, Marco Mengoni ed i The Kolors. Insomma nel giro di un tempo relativamente breve, il loro talento è esploso e il destino sembra essere loro molto favorevole. Bravi ragazzi!

image

2 thoughts on “Tutto quello che volete sapere su Benji & Fede, nuove star della musica italiana!