Ecco quanto ha speso Raffaello Tonon per tutti i suoi interventi di chirurgia estetica!

È noto a tutti che Raffaello Tonon, uno dei finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP entrato insieme a Corinne Clery e Carmen Russo a reality già avviato, ha speso una vera fortuna per modificare il proprio aspetto fisico. Ma a quanto ammonta il conto del chirurgo estetico? A svelare la cifra ci ha pensato il settimanale SPY.

 

Per passare dalla taglia 48 alla 44, Tonon avrebbe speso circa 7.500 euro, che riguarderebbero anche altri interventi al corpo. Ulteriori 1.500 euro sono stati impiegati per fare dei piccoli accorgimenti al viso, con tanto di lifting, eliminazione di rughe e punture di acido ialuronico. Sono parecchie poi le punture di vitamine (prettamente la D) che Tonon ha voluto farsi fare sul collo per eliminare le rughe ed ognuna di queste è costata circa 700 euro. Insomma per diventare fisicamente il Tonon di oggi, Raffaello ha speso ben oltre 10.000 euro! Crepi l’avarizia!

Precedente Daniele Bossari parla per la prima volta di Laura Freddi: "Quando ci si lascia, si soffre..." Successivo Wanna Marchi: da regina delle televendite a professoressa!