È pronto a debuttare il nuovo talent targato Fox Life, Dance dance dance, con Diego Passoni ed Andrea Delogu!

Domani sera, mercoledì 21 dicembre, debutterà su Fox Life (canale 114 di Sky) il nuovo talent-reality show Dance dance dance, forma già prodotto in altri Paesi europei, che vede sfidarsi sei coppie di personaggi famosi nella re-interpretazione di musical, film o videoclip di brani celebri. Un successo internazionale, che non è il solito talent sulla danza, ma porta la competizione ad un livello decisamente superiore sia dal punto di vista scenografico, sia da quello innovativo e tecnologico.

 

Sarà condotto dal simpaticissimo Diego Passoni, che da anni lavora in radio, è stato spesso protagonista di show televisivi con La Pina ed ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Cristina Bugatty, e dalla bella Andrea Delogu, cresciuta nella comunità di San Patrignano ed affermatasi come conduttrice televisiva e radiofonica. A giudicare le esibizioni delle sei coppie in gara sarà una giuria d’eccezione: Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice d’origine spagnola che ha trovato nell’Italia una seconda patria; Luca Tommassini, tra i più grandi coreografi mondiali, ha lavorato ad X-Factor e partecipato due anni fa a Pechino Express insieme alla sua grande amica Paola Barale;  Timor Steffens, sconosciuto al grande pubblico italiano, ma ballerino e coreografo di fama internazionale e giudice di Dance dance dance in Gran Bretagna ed Olanda. I giudici….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/20/e-pronto-a-debuttare-il-nuovo-talent-targato-fox-life-dance-dance-dance-con-diego-passoni-ed-andrea-delogu/

foxlife_ddd_giuria

Precedente Quello che nascondono i tuoi occhi - Nuova fiction per Canale 5! Successivo Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Non mi lascia indifferente. Sarò legata a lui per sempre!”