I progetti misteriosi dell'affascinante Gabriel Garko!

Considerato da anni uno dei più affascinanti sex symbol italiani, ammirato e corteggiato da numerosissime donne, uno dei volti più amati in casa Mediaset: è Gabriel Garko. Direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale ci fa capire che presto ci saranno delle novità!

image

Gabriel, peraltro vincitore per ben tre volte del Roma Fiction Fest come miglior attore (nel 2009 per Il sangue e la rosa, nel 2010 per L’onore e il rispetto – Parte seconda e nel 2013 per L’onore e il rispetto – Parte terza), ha conosciuto un anno davvero d’oro sia dal punto di vista della sua vita privata, sia per quanto riguarda quella lavorativa. È fidanzato ormai da tempo con l’attrice Adua Del Vesco (la cui amica aveva fatto delle dichiarazioni sconvolgenti, che potete leggere in questo articolo: http://dentroloschermo.it/segreti-adua-cosa-rispondera-gabriel-garko/) ed i due nonostante la differenza d’età riescono a resistere a critiche ed attacchi, sembrando uniti più che mai. Proprio negli ultimi giorni si sono recati insieme a Villa Miani a Roma per il party in occasione della nuova stagione de Il bello delle donne, fiction che ha reso celebre il bel torinese e a cui prenderà parte la giovane attrice. In quel contesto sono apparsi allegri e scherzosi, in perfetta sintonia l’uno con l’altra.

Ma anche dal punto di vista lavorativo per Garko questo 2016 è iniziato nel migliore dei modi: il primo traguardo è stato il ruolo di co-conduttore al Festival di Sanremo. Inizialmente un po’ impacciato a causa della comprensibile emozione, si è poi riscattato dimostrando abilità e simpatia; la sua carta vincente è stata senza dubbio l’autoironia. Subito dopo l’esperienza sanremese, Canale 5 ha trasmesso la tanto attesa fiction Non è stato mio figlio, dove hanno preso parte tra gli altri anche Stefania Sandrelli, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Aurore Erguy, Anna Galiena ed Adua Del Vesco. Proprio l’appena citato Morra è stato decretato come ipotetico erede di Gabriel in veste di attore di fiction, ma per il giovane la strada è ancora lunga e sicuramente in salita. Negli anni l’ex compagno di Eva Grimaldi ha acquistato un fascino davvero incredibile, tanto che nel 2014 ha addirittura interpretato il seduttore per eccellenza nella fiction Rodolfo Valentino – La leggenda. Le donne lo hanno eletto, anche attraverso i social, come attore italiano più bello degli ultimi anni e nientemeno che la duchessa Sarah Ferguson è rimasta deliziata dalla bellezza del torinese e dalla sua estrema gentilezza.

Veniamo ora alle novità più succulente: come anticipato già diverso tempo fa, Gabriel non farà parte del cast de Il bello delle donne… alcuni anni dopo, che segna invece il ritorno sul set dell’amatissima Manuela Arcuri. Probabilmente già nella prossima stagione andrà in onda la quinta stagione della fiction che ha reso Garko l’attore più apprezzato, ovvero L’onore e il rispetto. La quarta stagione si è conclusa con la morte di Carmela Di Venanzio, la donna amata dal protagonista Tonio Fortebracci, interpretato proprio da Gabriel. Carmela era interpretata invece da Laura Torrisi che, al termine di quest’esperienza, ringrazia così la produzione ed i suoi fans: “Ringrazio la Ares Film e Mediaset per avermi dato questa bellissima occasione nell’interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni”. Il personaggio di Tonio in questa nuova stagione dovrà affrontare più volte il suo peggior nemico, Ettore De Nicola (Valerio Morigi), figlio della terribile Tripolina (Giuliana De Sio). Inoltre all’orizzonte un nuovo amore: sarà per caso con la timida, ma al contempo risoluta, Daria Bertolaso (Daria Baykalova)? I fans di Garko reclamano a gran voce una seconda stagione di Non è stato mio figlio, ma pare che per ora i vertici di Mediaset non abbiano messo in programma alcun seguito. L’attore torinese però sembra essere impegnato su più fronti per cui non si esclude che l’azienda di Cologno possa affidargli il ruolo da protagonista in qualche progetto del tutto nuovo.

Insomma Gabriel colleziona successi in qualsiasi cosa decida di buttarsi ed il suo pubblico risulta essere uno dei più affezionati della televisione. Presto dunque lo rivedremo nel ruolo del mafioso Tonio, ma, restando in attesa di informazioni più dettagliate, bisognerà attendere il 2017 per ammirarlo in altre vesti.

Precedente Bianca Atzei tra amore e grandi progetti! Successivo Meteore in TV - Natalia Bush