Problemi di salute per Carmen Di Pietro, sexy cinquantenne

imageNegli ultimi tempi sono molti i vip che hanno avuto problemi con la chirurgia estetica. Emblematico e chiacchierato è stato il lifting di Simona Izzo. Ma anche Carmen Di Pietro ci tiene a dire la sua!

La bella Carmen è stata un’icona sexy di tutti gli anni Ottanta e Novanta. Nasce come modella internazionale e sale alla ribalta della cronaca rosa quando viene annunciato il suo matrimonio col giornalista Sandro Paternostro di ben 43 anni più vecchio di lei. Carmen e Sandro hanno sempre sostenuto di non avvertire questa differenza, la showgirl afferma che ciò che l’ha fatta innamorare è stato “il mix di umorismo inglese e di irruenza siciliana, nonché lo charme e la grande cultura di Sandro, che lui intelligentemente non ostentava mai”. Essendo una coppia molto amata dal pubblico vengono scelti per partecipare come cameo al film Paparazzi di Neri Parenti. Ebbe anche un’eco clamorosa l’incidente dello scoppio della protesi al seno durante un volo aereo nel 1997.

Carmen si rivela una showgirl molto versatile: da attrice in commedie e film erotici, a cantante e valletta per la tv spagnola dove riscuote un grande successo. In Italia è ospite in moltissimi programmi e contenitori televisivi, tra questi: Domenica In, Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show, L’Italia sul 2, Pomeriggio Cinque. Nel 2004 partecipa come concorrente alla seconda edizione de L’isola dei famosi come sostituzione di Paolo Calissano. Vedova di Paternostro dal 2000, intraprende una relazione con l’imprenditore Giuseppe Iannoni, dal quale avrà due figli, Alessandro e Carmelina. Nel 2015 Carmen e Giuseppe hanno celebrato una sorta di matrimonio religioso per ufficializzare ancor di più la loro unione, ma ufficialmente lei rimane la vedova Paternostro. La showgirl con molta onestà afferma che non vuole rinunciare alla lauta pensione di reversibilità di 3mila euro al mese per assicurare un futuro ai suoi figli. Nel 2015 ha posato a cinquant’anni per un calendario sexy firmato Bruno Oliviero il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficienza.

Riguardo alla chirurgia estetica ha recentemente rivelato durante un’intervista a Pomeriggio Cinque: “Ho un forte dolore alla schiena, nella fascia lombare e toracica. Un dolore lancinante che non mi dà tregua. Ora mi sono affidata ad uno specialista e sto cercando di guarire. Io non mi sono affatto pentita dell’intervento al seno: sono felicissima”. I medici le hanno poi detto che i dolori sono attribuibili ad “un uso eccessivo di tacchi a spillo”.

Carmen rimane anche a cinquant’anni un’icona di bellezza italiana, sebbene abbia preferito occuparsi dei figli piuttosto che continuare con la carriera in TV. Ma ora che Alessandro e Carmelina sono già più grandi, avremo modo di trovarla più spesso impegnata sul piccolo schermo? Ce lo auguriamo davvero!

Precedente Raffaella Fico e Mario Balotelli: genitori felici o amore ritrovato? Successivo Ennesimo incidente stradale per Anna Tatangelo: grande paura per la cantante!