Pomeriggio Cinque – Scoppia la lite tra Riccardo Signoretti ed Anna Pettinelli: “Sputi veleno!” – “Ritirati!”

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, l’argomento principale è stata la puntata di ieri del Grande Fratello VIP, che a tenuto incollati allo schermo oltre 5.5 milioni di italiani. Neanche a dirlo uno degli argomenti più dibattuti è stato il tradimento di Cecilia Rodriguez, ultima eliminata, e su questo tema sono volate parole grosse…

 

Barbara d’Urso ha aperto la seconda parte della puntata sottolineando che Cecilia sia “stata buttata fuori” con ben il 49% delle preferenze ed essendo una nomination a quattro è un risultato piuttosto considerevole. In studio a commentare la puntata Eva Henger, Marco Predolin, Gianmarco Onestini, Biagio d’Anelli e i due scatenatissimi Riccardo Signoretti ed Anna Pettinelli. Signoretti si è schierato pesantemente contro la Rodriguez, dicendo che è stata irrispettosa e vergognosa, per quanto riguarda le scene della tende e dell’armadio, poi si scaglia contro le affermazioni di Moser. Il ciclista ha infatti affermato di essersi “svuotato” e ha sottolineato come “Cecilia non sia brava a baciare, me è più brava a fare altro”. Per questo Signoretti ha attaccato molto la coppia, esaltando invece il comportamento garbato ed elegante di Francesco Monte. Anna Pettinelli invece ha replicato che i due sono innamorati e che non hanno fatto niente di male, ricevendo però alcune critiche. Il rispetto non l’hanno proprio avuto e Signoretti lo ribadisce. La Pettinelli allora sentendosi attaccata critica gli opinionisti in studio definendoli delle scimmie piene di fiele ed astio, che non sanno far altro che criticare. “Smettila di fare la Heidi scesa dai boschi!” gli grida il direttore. Poi continua: “Ritirati tu all’interno di una casa senza uscire, così ci liberi della tua presenza!”. Il botta e risposta tra i due è serrato e non se le mandano a dire, alzando i toni e lasciando parte degli ospiti davvero sbigottiti. La donna infine ribatte: “Sai solo sputare veleno e lo fai per professione!”. Interviene allora la d’Urso a rimettere pace nel suo salotto, per poi cambiare di corsa argomento in favore dell’amicizia tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova. Nei salotti tv, la lite è di casa!

Precedente Uomini e donne - Nicolò Raniolo contro i fan di U&D che lo hanno attaccato! Successivo GF VIP - Belen e Jeremias Rodriguez tornano a parlare di Ignazio e Cecilia e sono molto critici!

Lascia un commento

*