Pomeriggio Cinque – Karina Cascella mette a tacere Luigi Favoloso!

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque condotto come sempre dalla splendida Barbara d’Urso si è tornato a parlare di Grande Fratello e delle coppie che si sono formate all’interno del reality. Tra gli ospiti Alessia Prete e Matteo Gentili, Lucia Bramieri, Karina Cascella, Luigi Favoloso, Lucia Orlando e Filippo Contri. Karina e Luigi hanno battibeccato e la Cascella ha detto ciò che tutti pensano.

 

“Tu sei l’ultimo che deve parlare di amore in questo studio!” attacca la Cascella, non appena Favoloso ha provato a dare consigli su questioni di cuore. E come darle torto. Invece Luigi ha ribattuto che quelli che la pensano come lei hanno visto il reality con grande superficialità e senza capire ciò che stavano osservando. La Cascella poi gli ricorda che se non fosse stato fidanzato di Nina Moric non sarebbe nemmeno entrato nella Casa. Di tutta risposta Favoloso le ricorda che anche lei non può parlare di amore dato che non sta più col padre di sua figlia, ma la donna è stata lasciata e aggiunge: “Ci starei ancora oggi”. Favoloso registra dunque l’ennesima brutta figura che poteva evitare.

Precedente Uomini e donne - A settembre due troniste VIP in arrivo? Successivo Ora o Mai Più: Amadeus riporta in tv alcune glorie del passato musicale italiano!