Pomeriggio Cinque – Ivana ammette di aver lasciato il fidanzato e si confronta con Paola Caruso su Luca Onestini!

Ospite oggi pomeriggio da Barbara d’Urso è stata la bella Ivana Mrazova, terza classificata al Grande Fratello VIP, la quale ha parlato anche della sua vita sentimentale. La modella ha riscosso un grande successo da parte del pubblico italiano ed oggi a Pomeriggio Cinque ha raccontato quello che molti avrebbero voluto sentirle dire…

 

Ivana infatti ha mollato il suo fidanzato e ha raccontato: “Ho aspettato di uscire dalla Casa perché volevo vederlo e parlarci; alla fine ho preso la decisione e l’ho lasciato. Ho ascoltato i miei sentimenti. È meglio così”. La modella ha anche aggiunto che per ora Luca Onestini, con il quale ha avuto una bellissima intesa all’interno del reality, è solo un amico, anche se ammette che è un ragazzo “molto carino e simpatico”. Anche Paola Caruso, che più volte aveva detto di essere innamorata di Luca, ora tifa per Luca ed Ivana e ha svelato: “Appena l’ho visto dal vivo ha perso… Non so, forse mi ero fatta troppi film mentali… Dopo in camerino Barbara ti dico perché non mi è piaciuto”. I triangoli amorosi sono sempre piaciuti al pubblico (come dimenticare quello tra Belen – De Martino – Emma Marrone o ancora quello più recente tra Claudio Sona – Mario Serpa – Juan Fran Sierra), ma in questo caso è terminato proprio sul nascere. In studio anche Eva Henger e Riccardo Signoretti, i quali hanno apprezzato il percorso di Ivana all’interno della casa. Insomma un bel trionfo per la modella ceca e chissà che presto non possa avere nuove occasioni sul piccolo schermo!

Precedente Belen Rodriguez prima attacca Giulia De Lellis ed ora le manda un messaggio... Successivo GF VIP - La bugia di Aida Yespica!