Pomeriggio Cinque – È rissa tra Paola Caruso e Fabiana Britto. Tra le due parole allucinanti, poi le scuse della Caruso!

È successo a Pomeriggio Cinque: la showgirl italiana Paola Caruso e la playmate brasiliana Fabiana Britto hanno litigato pesantemente. Ieri Barbara d’Urso ha mandato in onda il filmato integrale della loro lite avvenuta fuori onda. Le parole che sono uscite sono davvero gravi e hanno lasciato il segno.

 

Il tema della puntata di una settimana fa era ancora una volta la chirurgia estetica, che tanto fa discutere. Ad onor del vero a punzecchiare la Caruso ha iniziato la bombastica modella apparsa su Playboy. Ciò fino a quando la calabrese peperina non ci ha visto più e durante la litigata sono state pronunciate offese gravi: “Ah mongoloide, devi stare zitta, calma e a cuccia. Qua dentro non ci metti più piede, forse non hai capito”. La Britto ha risposto: “Non sapevo che eri la padrona di Mediaset”. E Paola assolutamente adirata ha proseguito: “Eh amore non sai tante cose, prima di parlare impara chi sono le persone, poi parli. Ti ho solo detto che sei una cicciona e che devi stare zitta!”.

 

Finita la puntata, Paola ha però capito di aver sbagliato e di aver usato dei termini troppo forti. Per questo ha deciso di chiedere scusa pubblicamente e, prima di poterlo fare di fronte a tutti, lo ha scritto sul suo profilo Instagram citando anche la sua folle provocazione di togliersi due costole per avere una vita più sottile: “Come tutte le persone vere purtroppo a volte non faccio distinzione tra realtà e televisione ovviamente la vita è troppo bella per pensare di compiere un gesto così estremo per qualche chilo in più… e mi scuso profondamente con chiunque si fosse sentito offeso”. Barbara d’Urso ha aggiunto che avrà luogo un confronto tra Paola e Fabiana dove le due potranno chiarirsi e chiedere scusa per le parole utilizzate. Nei momenti di litigio capita spesso di usare espressioni un po’ troppo forti, ma saper chiedere scusa non è da tutti e almeno questo va apprezzato.

Precedente GF - Bobby Solo critica la figlia Veronica Satti e parla di avvocati! Successivo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a cena insieme dopo che lui ha mollato Silvia Provvedi!