Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso e la frecciatina ad Alessia Marcuzzi!

Il web invoca a gran voce di ridare i reality in mano a delle vere regine della televisione (precisamente sul web si chiede di affidare nuovamente L’isola dei famosi a Simona Ventura e la nuova edizione del Grande Fratello alla d’Urso) e tutto è scoppiato in maniera ancora più fragorosa dopo la sfuriata di ieri sera di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger.

 

Dopo la puntata e lo sfogo di Eva, Massimiliano Caroletti, marito della Henger, si è unito al coro di coloro che vorrebbero la Ventura nel reality. Lo ha fatto però in maniera pacata e sottile, scattandosi un selfie con alle spalle proprio alcune foto della conduttrice piemontese al timone de L’isola dei famosi. Anche a Pomeriggio Cinque si è parlato di ieri sera e Barbara ha lanciato una frecciatina alla collega: “A me è sfuggito c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi. Quella è l’unica cosa che mi è sfuggita. Poi non voglio commentare…”. Questo perché la Marcuzzi avrebbe detto che lei non ha mai fatto moralismi né con Eva né con Mercedesz Henger. Tutti subito hanno pensato si riferisse al lavoro che rese famosa la Henger parecchi anni fa. Ma Barbara non si è fermata qua: parlando della lite tra Francesca Cipriani e Valeria Marini, ha voluto mettere i ‘puntini sulle i’ per l’ennesima volta. “Sì, è avvenuta ieri sera all’Isola, ma è successo qualcosa prima. E dove è accaduto? In realtà, quasi tutto succede a Pomeriggio Cinque o a Domenica Live…” ha sostenuto la conduttrice. Ed effettivamente come darle torto: la maggior parte degli scoop nascono e si evolvono proprio nei suoi salotti. La Marcuzzi replicherà?

Precedente Dopo la puntata Eva Henger risponde alle frasi poco eleganti di Alessia Marcuzzi! Successivo C'è Posta Per Te - ANTEPRIMA: Torna Luciana Littizzetto con ben 5 VIP!