Platinette irriconoscibile dopo la perdita di peso!

-30

Non sono le ultime temperature registrate a Cortina o a Courmayeur, bensì il grande traguardo raggiunto da Mauro Coruzzi, in arte Platinette.

Erano anni che il conduttore radiofonico cercava di perdere peso in quanto consapevole di tutti i problemi che la sua condizione di obeso poteva provocargli. Una doppia occasione si è presentata il settembre scorso: un’operazione per l’inserimento del palloncino intragastrico e la possibilità di partecipare al talent show di Rai1 Ballando con le stelle.

Dall’8 settembre, data dell’operazione, è iniziata una nuova vita per Mauro: dieta ferrea e quotidiano esercizio fisico vanno ad incrementare i risultati fin da subito ottenuti. Alla base anche un grande desiderio: cimentarsi in un ambito che lo ha sempre affascinato ma che per questioni fisiche non ha mai potuto approfondire. Il ballo. Ecco che si presenta dunque l’occasione: nel caso in cui la forma fisica dovesse consentirlo è stato contattato da Milly Carlucci per il noto programma di Rai1.

Sui social Platinette mostra le foto prima e dopo la cura dimagrante e non perde mai l’ironia che contraddistingue la sua persona. Commenta infatti: “Più passano i giorni più ho l’aria di uno che sta per prendere i voti”. Ad oggi sono oltre trenta i chili persi da Mauro ed è indubbiamente un successo personale non da tutti. Gli auguriamo visto l’impegno costante di poter realizzare il suo sogno e di vederlo danzare e vincere Ballando con le stelle.

image

Precedente Lite furibonda tra Adua Del Vesco e la Arcuri per amore di Gabriel Garko? Successivo Ascolti top e critica flop: la parabola di 'Take me out'