Piovono critiche su Cristel Carrisi: al matrimonio non è invitata Loredana Lecciso!

Il matrimonio di Cristel Carrisi è alle porte e sembra destinato ad essere un evento grandioso che passerà alla storia per fasto e lusso. Ma a cosa serve tanto spreco di denaro se poi, come riportano altri giornali e siti d’informazione, si fa uno scivolone su elementi base quali le buone maniere e l’umanità?

Cellino San Marco sta diventando un luogo super-affollato; per le nozze della figlia di Albano e Romina Power non mancheranno elicotteri, fiori, centinaia e centinaia di invitati, il miglior cibo, location ed arredamenti di lusso, vestiti da togliere il fiato, ambientazioni da mille e una notte… Ma qualcosa che manca c’è… Si tratta della compagna di Albano e madre dei suoi figli, Loredana Lecciso. Ebbene pare proprio che Cristel non ne voglia sapere di lei, pertanto i suoi fratelli Yasmine e Bido dovranno presenziare senza madre. Quale sia la colpa di Lory non è dato saperlo ed anzi bisogna ammettere che la bionda pugliese ha più volte tentato una riconciliazione con la figlia del suo compagno. Invano.

Inutile dire che con questo comportamento la Carrisi si è tirata addosso le critiche di moltissime persone, che non condividono questo immotivato odio nei confronti di Loredana. Tra questi anche il giornalista Roberto Alessi, che dalle pagine di Novella2000 scrive una lettera alla futura sposa, spiegando ai suoi lettori tutta la vicenda senza tralasciare particolare alcuno: “Cara Cristel, mi dicono che il due settembre alle tue nozze con Davor Luksic, croato cileno, ci saranno tutti, ma proprio tutti, più di quattrocento invitati, comprese Jennifer Aniston e Jennifer Laurence, amiche di Davor, con il quale ormai stai da quattro anni e che non solo è un uomo di carisma, ma – il che non guasta – è anche ricchissimo, con un patrimonio di 10 miliardi di euro, tra alberghi e miniere. Alle nozze in chiesa seguirà una festa faraonica a Cellino San Marco, dove sei cresciuta: ci saranno i tuoi amici e gli amici dei tuoi genitori Al Bano e Romina, e anche i fratelli, cui sei legatissima, Albano junior e Yasmine, che tuo padre ha avuto con Loredana Lecciso. Ecco, Loredana, mi dicono, non ci sarà. Al Bano, di cui sai sono molto amico, sorvola, altri assicurano la sua assenza. Lory, donna che ho sempre apprezzato anche nei suoi anni di follia televisiva, svicola. So che sia tu sia tua madre ritenete Loredana una donna simpatica ma non simpaticissima, insomma se doveste andare in vacanza non andreste con lei; ma le nozze sono una cosa diversa: non puoi non invitare quella che a tutti gli effetti è la compagna di vita di tuo padre e che gli ha permesso, non mettendogli mai i bastoni tra le ruote, anche di poter tornare a cantare con tua madre, appianando così un periodo terribile della loro vita.
Al Bano mi ha confessato che Loredana, la prima volta che tua madre è tornata a Cellino, s’è comportata da gran signora con Romina, e quando ha organizzato un pranzo per il regista Ferzan Ozpetek e i suoi attori che giravano lì vicino l’ha voluta tra gli ospiti. Io credo che quando leggerai questa mia lettera aperta, da donna di mondo con un’educazione ineccepibile, sarai già tornata sui tuoi passi e l’invito a Loredana sarà già stato consegnato. So che ora stai tornando da Mikonos dove hai festeggiato l’addio al nubilato, con un party organizzato da tua sorella Romina junior. Fidati, la prima cosa da fare è correre da Loredana e abbracciarla: una donna che ha saputo regalare una seconda chance sentimentale a tuo padre, se non amata, va apprezzata.
Auguri per le tue nozze, sei una ragazza speciale, forte e fragile, come tutte le persone speciali,
tuo Roberto Alessi”.

Dopo la lettera pubblica di Alessi, Cristel avrà riflettuto sulla questione ed avrà accettato i buoni consigli a lei suggeriti? Dimostrerà di essere una persona educata ed intelligente, non immischiandosi nella vita privata di suo padre? Bisogna infine sottolineare quanto ad oggi Albano e Loredana stiano vivendo in armonia il loro amore e la loro condizione genitoriale e quanto le vecchie crisi siano solo un passato ricordo. Il cantante dunque non sarebbe felice di dover lasciare a casa la compagna nonché madre dei suoi figli. Indubbiamente da vera signora qual è Cristel saprà fare la scelta giusta ed a lei e a Davor vanno i migliori auguri per questo giorno incredibilmente speciale!

image

Precedente Caterina Balivo: "Ho perso il mio bambino" - il dramma della perdita Successivo Attenti a quei due! Il successo di Guè Pequeno e Marracash - La musica fatta di musica e non di politica!