Pierfrancesco Favino racconta di aver avuto esperienze omosessuali!

Uno degli uomini del momento è indubbiamente Pierfrancesco Favino, reduce dalla fortunatissima esperienza di Sanremo. Apprezzato per la sua simpatia ed ironia, attore dalle incredibili doti, non nasconde un passato molto particolare. Come riporta il sito di gossip BitchyF, in un’intervista di alcuni anni fa Favino ha dichiarato di aver avuto un’esperienza omosessuale. Questa confessione ha fatto molto scalpore in quanto non è frequente, soprattutto in un Paese conservatore come l’Italia, che un personaggio famoso ed eterosessuale confidi di aver provato anche altre tipologie di rapporti.

 

Ecco che cosa dichiarò Favino otto anni fa ad una rivista, riferendosi a rapporti intimi di natura omosessuale: “Una volta ci ho provato, ero un ragazzino. Anzi, è stato lui a provarci con me. Ma non è stata un’esperienza esaltante. Stavo in quella fase in cui volevo capire che cosa desideravo dalla vita. Avevo paura di essere qualcosa di diverso rispetto a quello che ero e non volevo portarmi il dubbio per tutta la vita. Essere felici dovrebbe essere consentito a tutti”. Chiaramente dopo quell’episodio, l’attore ha capito di essere attratto dalle donne. Oggi è sposato felicemente e ha due figlie. Favino si è dimostrato ancora una volta una persona intelligente e mentalmente aperta.

Precedente Un'amica di famiglia svela gli attuali rapporti tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso! Successivo L'isola dei famosi: questa sera due ritiri e una squalifica?