Picchiata selvaggiamente dall’ex fidanzato, Arianna David volta pagina – la proposta di matrimonio in diretta!

Una rinascita quella della celebre Miss Italia Arianna David, che dopo un periodo davvero buio ha ritrovato la felicità grazie al nuovo compagno. Intervistata da Barbara d’Urso oggi pomeriggio a Domenica Live, la showgirl si è raccontata senza freni.

1477850999992

“Ora ho ricominciato a vivere. Mi è tornata la voglia di respirare, di credere. Dopo quello che ho passato non è facile per un uomo avvicinarsi a una donna che ha avuto questo problema” racconta seria la bella Arianna, che tutti ricorderanno come naufraga della terza edizione de L’isola dei famosi, insieme a Lory Del Santo, Daniele Interrante, Elena Santarelli e Maria Giovanna Elmi, con la quale ebbe un pesante scontro. Arianna dopo la fine del suo matrimonio con il padre dei due figli, è stata fidanzata con un uomo di undici anni più giovane di lei. Dopo un inizio positivo l’uomo si è rivelato violento e quando la David lo ha lasciato, questo si è trasformato in uno stalker.

Il ragazzo non riusciva a reggere la popolarità della compagna, nonché la sua indipendenza economica. Da una favola d’amore si è trasformata in un terribile incubo: Arianna si è presa sputi in faccia, schiaffi, è stata colpita con una mazza da baseball sul ginocchio e le è stato rotto il mento. L’apice è avvenuto quando l’uomo ha addirittura cercato di investirla in auto. L’ex Miss Italia lo ha denunciato e fortunatamente si è liberata di questo fardello. Poi col tempo è riuscita a perdonarlo e ha ritirato la denuncia.

Ma ora Arianna ha voltato pagina, grazie a David (neanche a farlo apposta l’uomo dei suoi sogni ha come nome il suo cognome!). Ecco che cosa ha raccontato a Barbara e a tutto il pubblico di Canale 5: “David si è integrato molto bene nel mio nucleo familiare, sembra una di quelle cose che Dio ti manda dal cielo per dirti: adesso basta, devi sorridere. Al primo appuntamento l’ho visto e, che devo dire, adesso me lo sposo”. Nulla di più vero! Infatti incalzato dalla d’Urso l’uomo si è inginocchiato e l’ha chiesta in moglie davanti a tutti. Il matrimonio era già fissato per il 29 luglio prossimo e le telecamere di Carmelita seguiranno l’evento in esclusiva.

Fortunatamente la bella Arianna è riuscita a riscattarsi e finalmente è una donna serena e felice con a fianco un uomo pronto ad amarla e proteggerla per il resto della vita. Purtroppo non tutte le donne sono così favorite dalla sorte ed il femminicidio è tristemente all’ordine del giorno. Bisogna denunciare sempre non appena si manifesta il primo caso di violenza. Alla David invece i migliori auguri per il lieto evento!

Precedente Alfonso Signorini sul GF VIP: "Pamela Prati è una diva, la Marini estremamente sola" Successivo Paola Caruso attacca Alessia Macari! È guerra tra le due showgirl!