Pesanti le parole della Parietti nei confronti di Barbara d’Urso: “Lo scempio della dignità umana!”

Anche se inizialmente sembravano essere piuttosto amiche, ad oggi non si possono proprio tollerare. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Lady Cologno e della coscia lunga della sinistra: Barbara d’Urso ed Alba Parietti. Quest’ultima nella sua ospitata più recente ha attaccato pesantemente la partenopea più conosciuta della tv.

 

 

Da anni Alba non ha più uno show tutto suo, dopo i talk Alballoscuro e Grimilde (quando baciò un allora Vladimir Luxuria all’apice della sua popolarità) ed il reality Wild West, però è rimasta sul piccolo schermo in veste di opinionista. Spesso la si vede nei programmi Rai o a Mattino Cinque, dall’amica Federica Panicucci. Ebbene la sua ultima presenza significativa è stata a Tv-talk dove si è espressa in maniera tutt’altro che carina e pacata nei confronti di una dei mostri sacri in casa Mediaset, Barbara d’Urso….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/05/pesanti-le-parole-della-parietti-nei-confronti-di-barbara-durso-lo-scempio-della-dignita-umana/

Precedente CHOC! L’addio alla musica e all’Italia di Marco Mengoni: “Me ne vado…” Successivo L’isola dei famosi: la bugia di Dayane, la lite tra Samantha e Nathalie e il destino di Marcaccini!