Pesante lite oggi a Domenica Live tra Francesca De Andrè e Pierluigi Diaco

Tra i tanti ospiti e le esclusive andati in onda oggi nell’ultima puntata stagionale di Domenica Live, c’è stata una lite piuttosto accesa. I protagonisti sono stati Francesca De Andrè e Pierluigi Diaco.

Barbara d’Urso ha deciso di dedicare all’interno della puntata odierna uno spazio ai figli di personaggi famosi. Tra gli ospiti, oltre ai due sopra citati, anche Manuela Villa, Claudio Villa junior, Veronica Satti, Mercedesz Henger, Roberto Alessi ed in collegamento dalla sua casa di Napoli Cristiana Sinagra, la madre di Diego Armando Maradona junior. L’unica che ci tiene a sottolineare quanto i suoi genitori famosi siano stati ineccepibili e pieni d’amore tanto da garantirle un’infanzia splendida è la bella ex naufraga Mercedesz. Veronica, la figlia di Bobby Solo, ringrazia invece Barbara per l’interessamento riguardo alle sue condizioni di salute. Bisogna ricordare infatti che nei giorni scorsi la ragazza è stata molto male a causa di un esaurimento nervoso.

Poco prima che in studio entrasse Paolo Limiti a dichiarare che vi sono altri figli illegittimi di Claudio Villa sparsi per il mondo, c’è stata questa pesante lite tra Francesca e Pierluigi. Un servizio mostra che alla presentazione del suo libro in data 28 maggio 2016, Cristiano De Andrè, padre di Francesca, parla della figlia. Sostiene ancora di aver detto la sua verità nell’opera e che la figlia deve accettare e prendersela con chi le ha nascosto i fatti reali. Cristiano appare piuttosto confuso, tanto che una persona probabilmente del suo staff allontana malamente e piuttosto violentemente la giornalista di Domenica Live. Tornati in studio, Pierluigi attacca Francesca dicendole che sta cercando di costruirsi una carriera infangando il nome della propria famiglia. A questo punto la ragazza, gli ospiti in studio e tutto il pubblico attaccano Diaco sostenendo che se non conosce realmente i fatti, non può permettersi di sparare sentenze così gratuitamente.

Come dimostrato da documenti, testimonianze e racconti di persone che hanno vissuto i fatti, Carmen De Cespedes, madre di Fabrizia, Francesca e Filippo De Andrè, ha cresciuto da sola i figli e quando questi hanno tentato dei riavvicinamenti l’esito non è stato quello sperato. Ma Diaco continua a sostenere, anche ironizzando, che se la ragazza possiede del talento oltre al cognome che porta dovrebbe andare in TV a parlare di ciò che fa e non a criticare il padre. Addirittura etichetta Cristiano come un ‘povero padre’. A questo punto il pubblico inizia a fischiare contrariato e la stessa Barbara d’Urso ricorda al suo opinionista che Francesca ha fatto molte cose, tra le altre ha lavorato molto come inviata per le trasmissioni di VideoNews.

La lite via via si placa ma il messaggio principale che dovrebbe passare è che sia coloro che hanno genitori famosi sia coloro che sono stati messi al mondo da persone più semplici dovrebbero crescere con valori sani e nutriti da sentimenti sinceri. Quando un figlio si trova costretto ad andare pubblicamente contro il padre è perché forse questa fortuna non l’ha avuta. Legato a questo argomento, il pubblico ha capito la storia di Francesca e per questo la supporta.

image

Precedente Speciale Grande Fratello - Che fine hanno fatto? - edizione I Successivo Intervista esclusiva all'attore Bosco Cobos