Pechino Express: Le 10 coppie delle prime quattro edizioni che sono entrate nel cuore dei telespettatori!

È ormai avviata la quinta edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express e si sta entrando veramente nel vivo del gioco. Le caratteristiche delle coppie in gara sono già emerse, ma non possiamo ancora esprimerci del tutto su di loro. Ecco allora che viene stipulata una classifica delle migliori dieci coppie delle prime quattro edizioni.

Dalla prima edizione del reality, condotta da Emanuele Filiberto di Savoia, si distinguono prettamente due coppie. La prima è quella composta da Costantino della Gherardesca e Barù, Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona (#ZioeNipote), che sono i veri vincitori morali del reality. L’altra coppia apprezzata dal pubblico, più per la forza di volontà di lei, è quella formata da Simona Izzo e Francesco Venditti (#MammaeFiglio).

Durante la seconda edizione è nata la vera star del programma televisivo, l’amatissima, anzi “Adorata” Marchesa Daniela del Secco D’Aragona che con Gregory Jayasena Sangapala Arachchinge Don formava la coppia #MarchesaeMaggiordomo. La nobildonna, che non ha mai rinunciato a classe ed eleganza nemmeno sulle polverose strade del sud-est asiatico, è poi tornata come guest-star nello show altre volte. Sempre in quest’edizione si sono distinti Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, che rappresentano #GliSportivi.

La terza edizione di Pechino Express ha regalato emozioni molto forti ed è stata forse una delle più belle dell’adventure game. Ben quattro coppie sono passate alla storia del programma: la prima è senza dubbio quella de #LeCougar, formata da Eva Grimaldi e Roberta Garzia, le quali attraverso bellezza e simpatia hanno conquistato i telespettatori; un’altra coppia che è entrata nel cuore del pubblico è quella de #LeCattive, ovvero Alessandra Angeli, detta Angelina, ed Antonella Ventura, in quanto la prima è una vera forza della natura; un grazie va all’indimenticabile esperienza de #GliSposini, La Pina ed Emiliano Pepe, che hanno affrontato quest’avventura con grinta, forza e sentimento, regalando a tutti forti emozioni; infine ultimi, ma primi in classifica, #ICoinquilini, Stefano Corti ed Alessandro Onnis, che hanno travolto tutti con un’ondata di energia esplosiva e divertente.

Direttamente dalla quarta edizione emergono principalmente due coppie: i vincitori #GliAntipodi, Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, profondamente amati da tutti i fedeli appassionati dell’avventura più vera della televisione italiana, e #LePersiane, Giulia Salemi e Fariba Mohammad Tehrani, vincitrici morali, nonché vera rivelazione del reality. Due donne fortissime che non si sono mai tirate indietro ed hanno affrontato lo show con grinta e perseveranza. Un’altra concorrente degna di nota è stata la bella conduttrice Paola Barale, che ha concluso un’avventura fantastica pur cambiando il partner in corsa.

In attesa dei prossimi sviluppi, bisogna attendere per giudicare i concorrenti dell’edizione attualmente in onda, anche se molti utenti del web non hanno più dubbi su chi siano i viaggiatori migliori e peggiori. Intanto un GRAZIE va alle dieci coppie sopra elencate per aver regalato a tutti i telespettatori delle fantastiche emozioni e per aver reso grande questo meraviglioso programma.

IMG_3367

Precedente Marracash e Gué - I belli del rap italiano in tour! Successivo Belen Rodriguez a Verissimo: "Non mi sposerò mai più!"