Pechino Express – La nuova stagione ed il coming out di un concorrente!

Questa sera, mercoledì 13 settembre, andrà in onda la nuova ed attesissima edizione di Pechino Express, il reality game più duro e al contempo spettacolare della televisione italiana. Al timone ancora una volta il simpatico Costantino della Gherardesca, che riesce ogni anno a superare se stesso. Con il programma ha fatto conoscere al pubblico personaggi fantastici e sopra le righe, basti pensare alla Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, icona di eleganza e di stile; ad Alessandra Angeli, della coppia delle #cattive che ha regalato vere e proprie perle di saggezza; o ancora a Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani, le indimenticabili #Persiane. Quest’anno la nuova edizione è alle porte e molti nuovi concorrenti sono pronti a mettersi in gioco per le strade dell’Asia!

 

Sì perché il reality torna nel suo continente d’origine: l’Asia. Gli stati che attraverseremo virtualmente insieme a loro saranno Taiwan, Filippine e Giappone, luogo della tappa finale. Ecco le coppie: I modaioli (Marcelo Burlon e Michele La Manna), gli Egger (Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger), le clubber (Valentina Pegorer ed Ema Stokholma), i maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), las estrellas (Olfo Bosè e Rafael Amargo), figlia e matrigna (Eugenia Costantini ed Agata Cannizzaro), gli amici (Alice Venturi e Guglielmo Scilla) e le caporali (Antonella Elia e Jill Cooper). Non resta che attendere questa sera, su rai 2, per gustarsi la prima splendida puntata di questa sesta edizione!

 

Oggi è poi stato pubblicato da Guglielmo Scilla, alias Willwoosh, un divertente video dove col fare divertente ed ironico che lo contraddistingue ha confessato la propria omosessualità: “Ho deciso di raccontarvi in questo video magari delle cose che non sapete di me e ho pensato anche per rimanere al passo coi tempi di fare un elenco delle 10 cose che mi piacciono e delle 10 cose che non mi piacciono. Partiamo subito. Le cose che mi piacciono sono: le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, D&D, le stelle, i murales e gli indovinelli. Le cose invece che non mi piacciono sono: il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi. Niente, questo era il mio video. Spero vi sia piaciuto e naturalmente fatemi sapere nei commenti qua sotto cos’è che ti piace e cos’è che non vi piace. Ok? Ci vediamo al prossimo video, ciao”. Tornato da un viaggio così toccante e profondo, Guglielmo ha deciso di levarsi una maschera e di svelare se stesso a 360 gradi. Una scelta forte e coraggiosa! Complimenti!

Precedente Paura per Fabrizio Corona: in carcere ha iniziato lo sciopero della fame! Successivo GF VIP: Aida Yespica terrorizzata per la salute del figlio Aron!