Pechino Express – I primi concorrenti della nuova edizione!

Come annunciato dal suo conduttore, Costantino della Gherardesca, durante la finale di The Voice of Italy, Pechino Express quest’anno si farà! Le registrazioni del programma partiranno ufficialmente il prossimo 22 giugno ed il documento-reality sarà in onda a partire dalla fine di settembre. Ancora ignota la location: molti sono pronti a scommettere nuovamente sull’Asia, mentre c’è chi punta tutto sull’Africa, continente ancora inesplorato dallo show itinerante.

 

Escono proprio in questi giorni i primi nomi dei probabili concorrenti: quasi certa è la presenza di Adriana Volpe, che doveva partecipare al Grande Fratello VIP, ma per questioni contrattuali con la Rai andrà invece dall’amico Costantino. Con lei in coppia dovrebbe esserci il suo collega, Marcello Cirillo. Un’altra coppia pronta a partire è quella composta dal giovane protagonista di Riccanza Tommaso Zorzi, amico tra gli altri di Cristina Bugatty e Paola Barale, e dalla showgirl Paola Caruso. L’ex Bonas aveva già partecipato a L’isola dei famosi e a Supervivientes, ottenendo un ottimo riscontro in entrambi i casi. Ad aggiungersi a loro anche la conduttrice televisiva Patrizia Rossetti, l’attore ed ex naufrago Andrea Montovoli e l’ex signorina-buonasera Eleonora Brigliadori. Nel cast pure due wags, le mogli dei calciatori che negli ultimi anni stanno davvero spopolando, e si tratterebbe dell’attrice Nicole Murgia e di Federica Riccardi. Rispettivamente la prima è sposata con Andrea Bertolacci, mentre la seconda con Alessio Cerci. Ultime ma non meno importanti sono le sorelle Loredana e Raffaella Lecciso, che già lo scorso anno erano state a lungo corteggiate dal programma. Chissà che quest’anno, senza la presenza di Albano, Loredana possa prendere parte alla trasmissione. Indubbiamente se dovesse essere tutto confermato sarebbe un cast davvero interessante e si preannuncerebbe un’edizione assolutamente imperdibile!

Precedente Le confessioni di Jeremias Rodriguez: "Una storia con Giulia De Lellis? In effetti..." Successivo Simona Ventura condurrà Temptation Island VIP!

Lascia un commento

*