Pechino Express – Ecco le 8 coppie ufficiali e la meta!

Non è ancora finita questa stagione televisiva e già escono gli scoop sulla prossima. Uno dei programmi più attesi è senza dubbio Pechino Express, condotto ancora una volta da Costantino della Gherardesca. Sono molte le novità quest’anno e non sono già mancate alcune polemiche, soprattutto per l’ingresso nel cast di un personaggio molto particolare…

 

La prima coppia ufficializzata è quella dei Mattutini, composta da Adriana Volpe e Marcello Cirillo. A loro seguono i Surfisti, ovvero Francisco Porcella e Andrea Montovoli, e Fratello e Sorella: Filippo Magnini e Laura Magnini. Come già anticipato non mancheranno le wags, che faranno parte della coppia delle Mannequin, Federica Riccardi e Nicole Murgia. L’unica coppia di “non famosi” se così vogliamo chiamarli, sarà quella formata da Rachele Fogar e Alessandro Passoni, i Promessi Sposi. Grande attesa per i Ridanciani, che sicuramente sapranno regalarci momenti memorabili: sono Paola Caruso e Tommaso Zorzi. Ad incrementare la quota ‘rapper’ sempre presente nel reality, Ensi e Raige. Infine la coppia che più ha fatto nascere polemiche, Madre e Figlio: Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo. Molti utenti del web si sono lamentati circa la presenza di Eleonora, dopo le polemiche sorte con la trasmissione de Le iene. Probabilmente invece sarà in grado di dare molto a questo programma e la sua partecipazione permetterà a tutti di vivere il viaggio in maniera più profonda e particolare. Forza Eleonora!

 

Quest’anno poi il programma ci farà conoscere un nuovo continente: l’Africa. Luoghi magici, che faranno innamorare i viaggiatori come mai prima d’ora. L’itinerario toccherà Marocco, Tanzania e Sud Africa, un percorso che è già stato intrapreso in altre edizioni straniere della trasmissione. Ora non resta che attendere settembre per conoscere le mille peripezie dei backpackers di Costa!

Precedente GF - Aida Nizar risponde animatamente a chi la voleva in finale! Successivo Avanti un Altro! - Speciale in prima serata con Barbara d'Urso!