Pechino Express – Antonella Elia contro Achille Lauro: “Quelle treccine? Te le strappo una ad una!”

Se fino ad oggi riferendoci al nostro amato trash televisivo ci siamo occupati principalmente del Grande Fratello VIP, con i reggiseni di Carmen Di Pietro nel “frizzèr” o con Cecilia Rodriguez che se la lava in diretta televisiva, oggi l’attenzione è tutta su Pechino Express. Il reality game con protagonisti i VIP conta un personaggio che veramente è amato da tutta l’Italia: Antonella Elia. Dalla litigata con Aida Yespica a quella con Mike Bongiorno per le pellicce, Antonellina ci ha sempre regalato momenti di un’epicità fuori dall’ordinario. Anche ieri sera nella quarta tappa di Pechino Express è stata sensazionale…

 

A fare arrabbiare la nostra avventuriera prediletta, è stato il giovane rapper Achille Lauro (classe 1990 con tre album alle spalle il cui singolo più conosciuto è Ulalala). Il ragazzo, entrato in gara a reality già avviato, fa parte della coppia dei #Compositori insieme al suo produttore, ma non ha capito che non gli conviene scontrarsi contro le #Caporali, la squadra della Elia e di Jill Cooper. I due si sono scontrati dopo una prova fisica ed il ragazzo ha accusato la Elia di essere lì solo per farsi vedere e che non è nessuno, mentre lui è un rapper. Sul subito Antonella è rimasta molto male per le esternazioni di Lauro, poi ha replicato: “Io faccio televisione da 30 anni e tu sei nato ieri e forse sparisci domani. Abbello! Mi hanno detto ‘Tu sei venuta qua per farti vedere in TV’, COGLI*NE! Tu cosa sei venuto a fare?! E tu smettila di minacciarmi che ti stacco le treccine una ad una!”.

 

Brava Antonella, fatti rispettare! Il pubblico ti ama ed è tutto dalla tua parte! Ma la gara per raggiungere Tokyo è ancora molto lunga e ne vedremo ancora delle belle!

Precedente GF VIP - Simona Izzo fa piangere Carmen Di Pietro: "Il tuo compagno ti ha tradito con una tua amica..." Successivo Cristina d'Avena tra concerti sold out e nuovi misteriosi progetti!