Patrizia De Blanck asfalta i concorrenti del GF VIP: nel mirino i Rodriguez, Flaherty, Predolin e Simona Izzo!

La contessa Patrizia De Blanck è da sempre un personaggio televisivo amato e molto trasgressivo: una che non si ferma di fronte a nulla ed anzi dice sempre ciò che pensa. Intervistata da Nuovo TV, le è stato chiesto un parere sui concorrenti del Grande Fratello VIP e la spumeggiante Patrizia non si è di certo tirata indietro! Ha tirato fuori quel carattere fumantino ed è partita commentando i fratelli Rodriguez…

 

“I fratelli Rodriguez hanno di famoso una sola cosa: la sorella Belen. Cecilia, più o meno, se la cava, ma Jeremias mi pare fin troppo ruspante” ha spiegato la de Blanck, che potrebbe essere un’ottima candidata per il GF VIP 3. Nel mirino della nobildonna anche Simona Izzo: “L’ho vista felice solo tra le braccia del marito, quando è andato a trovarla nella casa. Speravo che lei decidesse di andarsene insieme a lui, per il bene comune”. Infine una piccola critica va anche a Lorenzo Flaherty e Marco Predolin: “Mi pongo una sola domanda: ‘Che ci sono andati a fare?’ Prima di uscire dal reality Marco mi sembrava a disagio, come Lorenzo. Tutti e due tendenti alla depressione. Come Serena Grandi, che – ne sono certa – è molto più contenta a casa sua. Lo so, c’è il discorso del danaro, ma per quanto sia alto il loro cachet, direi che stanno pagando lo scotto di mostrare le rughe del viso e dell’anima”.

 

Pochi i concorrenti che a suo dire sono positivi. Probabilmente tra questi c’è Carmen Di Pietro, ma spende parole di stima solo nei confronti di Cristiano Malgioglio: “Malgioglio! È il vincitore morale del GF VIP per la leggerezza e l’intelligenza che dimostra in un ambiente così lontano dal suo. Lo conosco da anni e gli voglio bene. Noi abbiamo una cosa in comune: siamo single, perché, essendo molto esigenti, né io né lui abbiamo incontrato l’uomo della nostra vita”. Col caratterino che ha speriamo davvero che Patrizia decida di entrare nella casa l’anno prossimo: potrebbe regalare al pubblico momenti davvero divertenti!

Precedente Asia Argento denuncia Libero per l'articolo CHOC sul "caso Harvey Weinstein"! Successivo Dagospia lancia la bomba: Giulia De Lellis ha tradito Damante prima del GF VIP?