Paolo Bonolis è corteggiato dalla Rai. Accetterà l’offerta?

Il suo prossimo show sarà su Canale 5 e si intitolerà Music. È il grande progetto targato Mediaset con grandissimi ospiti e sarà co-condotto nientemeno che da John Travolta. Il programma-evento avrà alla base la musica: si cercherà infatti di eleggere la canzone tra le canzoni. Quello che vedremo sarà dunque più un appuntamento speciale, un’occasione, che non un semplice programma televisivo. In aggiunta al già enorme potenziale della trasmissione, c’è la presenza di Paolo Bonolis, una delle stelle più brillanti della televisione italiana. A livello cronologico l’ultimo suo grande successo è stato Ciao Darwin, che ha ottenuto ascolti record e si è trasformato in un vero e proprio ritrovo familiare davanti al teleschermo.

 

Sempre a gennaio il buon Paolo tornerà anche con la nuova edizione di Avanti un altro, il pre-serale più divertente della tivù. Modifiche al minimondo (che ha perso Leonardo Tricarico, il famosissimo Alieno) e concorrenti fuori dagli schemi renderanno lo show ancora più frizzante. Fino all’inizio dell’estate dunque Paolo terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5… e poi? La Rai sembra si sia fatta avanti per riportare il conduttore in azienda e lo vorrebbe allettare con due proposte interessanti…..

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/23/paolo-bonolis-e-corteggiato-dalla-rai-accettera-lofferta/

paolo-bonolis-2016

I commenti sono chiusi.