Paola Perego lancia il sasso: ritorno de La Talpa in TV?

Ciclicamente appare qualcuno che chiede con forza il ritorno de La Talpa in televisione, ma mai come questa volta l’ipotesi sembra poter vedere la luce. Il reality non va in onda da moltissimi anni, ma il pubblico lo brama ancora. Ieri Paola Perego, storica conduttrice dello show, ha chiesto attraverso il proprio profilo Instagram se ci fosse qualcuno che rivorrebbe in onda il reality. Ma c’è di più…

 

Dopo questo post di Paola, moltissimi VIP si sono schierati chiedendo il ritorno de La Talpa come ad esempio Cristiano Malgioglio, Alessia Ventura, Simona Ventura, Filippo Nardi, Samantha De Grenet o Alessandra Pierelli. Molti i momenti e i concorrenti indimenticabili: dalla sempre nominata Karina Cascella alla simpatia travolgente di Sylvie Lubamba, dalle conturbanti forme di Natalia Bush al fisico statuario del venezuelano Franklin Santana. Alcune indiscrezioni sarebbero pronte ad affermare che la Rai non vorrebbe inserire nei suoi palinsesti la trasmissione, ma che lo farebbe volentieri il gruppo Discovery. Il reality sarebbe sempre affidato alla Perego. Nuove occasioni all’orizzonte per la signora Presta?

Precedente Uomini e donne - Luigi Mastroianni e la fine della storia con Sara: "Non è mai iniziata in realtà!" Successivo Nuovo amore per Carmen Di Pietro: il fidanzato ha 11 anni meno di lei!