Paola Di Benedetto parla di Cecilia Rodriguez e dice la sua sul canna-gate!

Due settimane fa Paola Di Benedetto e Filippo Nardi sono stati definitivamente eliminati da L’isola dei famosi ed insieme a loro è tornata in Italia pure Cecilia Capriotti, lasciando nella cosiddetta ‘isola che non c’è’ Nadia Rinaldi ed Elena Morali. Dopo esser stata ospite in quasi tutte le trasmissioni di Canale 5, Paola Di Benedetto ha deciso di rilasciare un’intervista a FanPage, dove racconta che cosa pensa del canna-gate scatenato da Eva Henger e risponde alle domande circa un ipotetico confronto tra lei e Cecilia Rodriguez.

 

Paola e Francesco Monte si sono ritrovati e pare che tra di loro sia nata una splendida storia, ma c’è chi teme che la Di Benedetto senta il peso della ex di Monte. Ecco che cosa ha risposto lei: “Temerla? No, non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero”. Parole aspre poi nei confronti di Eva Henger ed invece Paola ha difeso Alessia Marcuzzi: “Capisco Alessia. So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata ‘Pinocchia’, proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire ‘Non ne parlo’ da una persona che ne ha palesemente approfittato le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination”. Questa è l’opinione dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin, ma ormai è palese che la Henger abbia ogni ragione dalla sua. Vedremo se replicherà a queste parole.

Precedente Dopo la lite a Domenica Live, Karina Cascella torna a parlare di Monica Setta, che voleva denunciarla! Successivo Stefano De Martino racconta di esser stato vittima di omofobia!