Paola Caruso confessa in lacrime: “Sono stata adottata!”

La showgirl lanciata da Paolo Bonolis nel ruolo di Bonas ad Avanti un altro, Paola Caruso, ha deciso di svelare qualcosa in più di se stessa e della sua vita privata. Già quando partecipò a L’isola dei famosi, stringendo una forte amicizia con Simona Ventura, Paola raccontò di aver sofferto tantissimo per la morte del padre, il quale ha lasciato in lei un vuoto incolmabile. Ebbene oggi a Domenica Live, la Caruso ha deciso di svelare un altro aspetto della sua vita ancora inedito.

 

Le bella showgirl ha aperto il suo cuore nel salotto di Barbara d’Urso che ha ospitato oggi molti figli illegittimi o che hanno avuto problematiche familiari: da Francesca De Andrè a Manuela Villa, fino ai due figli illegittimi di Salvador Dalì e di Vittorio De Sica. Alla fine del lungo talk dedicato a questo argomento, Paola ha raccontato come la famiglia si fondamentale nel costruire la propria personalità e la propria indole e di come a soli tredici anni abbia scoperto in maniera del tutto casuale di essere stata adottata. Nonostante in quel momento abbia sofferto moltissimo, Paola è grata ai suoi genitori adottivi e non avrebbe potuto desiderarne due migliori. Il momento è stato molto toccante e non sono mancate le lacrime da parte della bella calabrese. Ma il tempo del talk è finito e Barbara promette alla sua opinionista di dedicarle un lungo spazio prossimamente per raccontare meglio il suo passato.

Precedente Stefano De Martino torna a parlare di come ha lasciato Emma Marrone e di quale sia il suo rapporto con Belen! Successivo Raffaello Tonon gay? Rispondono Viola Valentino e Roger Garth, che lanciano uno scoop!