Paola Caruso attacca Alessia Macari! È guerra tra le due showgirl!

È guerra tra primedonne in quel di Avanti un altro, il noto preserale condotto da Paolo Bonolis che terrà nuovamente compagnia al pubblico a partire dal prossimo gennaio. Nell’occhio del ciclone vi sono le due formose showgirl: Paola Caruso, alias La Bonas, ed a sua insaputa Alessia Macari, alias La Ciociara, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello VIP.

Cosa è successo tra due dei volti più amati del Mini-mondo dello show? Di preciso non si conoscono le ragioni di tanto astio, ma da diverso tempo le showgirl non si parlano. Anche dagli scatti pubblicati dietro le quinte appaiono separate: la bionda è spesso accompagnata all’amica Claudia Ruggeri, alias La Poliziotta, mentre Alessia è protagonista di molti selfie insieme alla bellissima Francesca Brambilla, alias L’Aliena. Da Instagram si apprendono due cose: Alessia e Paola erano davvero inseparabili, come si evince dallo screenshot del profilo della Cioci, e la loro amicizia pare sia finita intorno agli ultimi mesi del 2014.

img_3789

Ma ecco che cosa ha scritto Paola in questi giorni: “Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo ‘Quella’. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche, io non la sostengo questo sia chiaro: lei fa la sua strada io faccio la mia; niente da condividere, lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me; ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei famosi? ma perché parlare di me… mah forse la spiegazione io c’è l’ho… Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà”.

Le due riusciranno a chiarirsi e a riavvicinarsi visto che in passato c’è stata una così solida amicizia? Inutile dire che Paola ha ricevuto non poche critiche dai tantissimi fans della mora gieffina. All’interno del reality infatti Alessia sta ottenendo un clamoroso successo e moltissimi la danno come favorita alla vittoria finale. C’è qualcun altro pronto a parlare circa La Bonas ed è nientemeno che il suo ex fidanzato (nonché ex tronista di Uomini e donne) Lucas Peracchi. Questo, che non si lascia sfuggire occasione per far parlare di sé, ha scritto ad un settimanale una lunga lettera indirizzata alla Caruso ed eccone un piccolo estratto: “Ci vogliono proprio gli attributi per stare al tavolo al ristorante con te e non vergognarsi quando ti metti a ridere in quel modo, ci vuole un uomo che abbia coraggio per uscire con una che si veste come se lavorasse al circo o fosse Arlecchino!”. E la domanda sorge spontanea: se era proprio così imbarazzato, glielo ha prescritto il dottore di uscire con Paola? Bisogna anche essere onesti e dire che un po’ di luce riflessa non fa mai male nel mondo dello spettacolo.

Tornando alla questione Caruso-Macari, sicuramente più intrigante, aspettiamo una replica o una delucidazione. Sarà Paola a parlare, e magari nello studio di Barbara d’Urso dove è spesso ospite? Oppure sarà Alessia a svelare i veri motivi del loro allontanamento?

img_3790

Precedente Picchiata selvaggiamente dall'ex fidanzato, Arianna David volta pagina - la proposta di matrimonio in diretta! Successivo Fashion Up Academy: in arrivo un nuovo talent sulla moda con una giuria d'eccezione!