Paola Caruso abbandona il teatro – Misteriose le cause!

Lanciata dal ruolo di Bonas all’interno del mondo dello spettacolo ed uno dei personaggi chiave della scorsa edizione de L’isola dei famosi, la splendida calabrese Paola Caruso è riuscita a farsi apprezzare dal grande pubblico per spontaneità e dolcezza, oltre che ad una bellezza fuori discussione. Dopo un brutto problema di salute che l’ha colpita lo scorso autunno, facendo slittare le riprese del cinepanettone di cui era una dei protagonisti, da poco era impegnata a teatro con la commedia 4 donne e una canaglia. Il messaggio che si apprende via social lascia tutti senza fiato e perplessi.

 

Ecco infatti che cosa ha scritto l’Amazzone, come viene soprannominata dato il suo passato da cavallerizza professionista: “Anche questa volta il destino mi ha fatto lo sgambetto. Avevo iniziato questa tournée con tutta la felicità di una nuova esperienza e di essere accolta in una nuova famiglia, ma purtroppo per problemi di salute devo rinunciare alla tournée. Ringrazio la produttrice Tania, il regista Nicasio e tutti gli altri miei colleghi attori Gianfranco, Marisa, Corinne, Nicola e Barbara e tutti coloro che lavorano alla tournée per aver creduto in me ed essermi stati vicino in questa esperienza fantastica. Vi auguro un grandissimo in bocca al lupo e spero un giorno di ritornare su un palco di un teatro”.

 

Ora la domanda che è sorta spontanea a tutti è sapere che cosa abbia portato la giovane Paola a rinunciare a questa opportunità. Sembra che il destino le sia avverso ogniqualvolta provi ad allontanarsi dalla televisione per dedicarsi a qualche nuova esperienza. In attesa di scoprire quali siano le ragioni di tale prematuro abbandono, non resta che augurare alla bionda Caruso ogni bene e che il fato le permetta di realizzare tutti i suoi sogni! Forza Paoletta!

Precedente Paola Barale ed i problemi di salute: "Non rinuncerò a viaggiare!" Successivo Uomini e donne - Michele e le accuse vergognose a Gemma, che in lacrime scappa dallo studio!