Paola Barale ed i problemi di salute: “Non rinuncerò a viaggiare!”

Nelle ultime settimane è tornata prepotentemente sotto le luci dei riflettori la bella conduttrice di Fossano, Paola Barale, grazie anche alla partecipazione del suo ex compagno Raz Degan all’ultima edizione de L’isola dei famosi. All’interno del reality si sta dimostrando un uomo dal carattere forte che desta non poche perplessità negli altri concorrenti. Molto probabilmente si sono accorti tutti che l’israeliano può essere uno dei più probabili vincitori della trasmissione. La stessa Paola ha voluto scrivere un breve commento indirizzato a Raz e all’avventura che sta vivendo: “Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi… per questo auguro lunga vita a Raz sull’isola. #iostoconraz”.

 

Intervistata però da Barbara d’Urso durante una sua puntata del fortunato contenitore pomeridiano di Canale 5, Pomeriggio Cinque, ha svelato i dettagli circa un problema che la sta attanagliando da tempo…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/24/paola-barale-ed-i-problemi-di-salute-non-rinuncero-a-viaggiare/

I commenti sono chiusi.