Paola Barale e Raz Degan tornano insieme in TV?

Senza ombra di dubbio la conduttrice Paola Barale e l’attore Raz Degan sono stati la coppia di famosi più chiacchierata dell’ultimo periodo. Tornati prepotentemente in auge durante la partecipazione dell’israeliano al reality show L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi e proprio da lui vinto, il pubblico è diventato letteralmente pazzo di loro. L’Italia intera ha sperato che quando Paola si è recata in Honduras per fare una sorpresa a Raz potesse riaccendersi il fuoco della passione e dell’amore, ma ciò non è accaduto.

 

Raz è apparso ancora molto innamorato della bella piemontese ed anche lei ha affermato che “Raz è stato, è e sarà sempre il più grande amore della mia vita”, però sembra che i due non abbiano preso in considerazione di riprovarci seriamente. Ad ogni modo si è parlato molto della prossima (ed ancora incerta, ad onor del vero) avventura televisiva di Paola: il ritorno sugli schermi di Survivor, la versione NIP de L’isola dei famosi, che dovrebbe essere trasmessa su Italia 1 il prossimo autunno. La Barale dovrebbe esserne la conduttrice, dopo essere stata al timone lo scorso anno del divertente reality estivo Flight 616, con la star del web Fede Rossi, le modelle Andressa Senna e Ginevra Leggeri e molti altri.

 

Prima però di questo ritorno, sempre Italia 1 vuole trasmettere in prima serata uno show con Paola e Raz, sfruttando il grande successo della coppia. Si tratta della messa in onda di Film Privato, il docu-reality girato nel 2004 delle loro stravaganti ed avventurose vacanze intorno al mondo. Peccato che i diritti televisivi siano scaduti e Mediaset dovrebbe ricomprarli ad un costo piuttosto elevato, dato l’enorme successo della coppia. L’ultima ed unica volta che il pubblico lo vide in tv fu appunto oltre dieci anni fa e già allora ottenne un discreto successo. Oggi tale prodotto potrebbe davvero appassionare la maggioranza del pubblico italiano. Ancora una volta Paola e Raz dimostrano di essere una vera carta vincente!

Precedente Meteore in TV - Giulia Montanarini Successivo Il segreto - ANTICIPAZIONI: Mauricio spezza il cuore a Fe e arriva a Puente Viejo sua moglie!