Paola Barale confessa il suo attuale rapporto con Raz Degan in esclusiva!

È stata indirettamente una delle protagoniste dell’ultima edizione de L’isola dei famosi ed intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Paola Barale racconta come sono cambiati i suoi rapporti con Raz Degan, definito da lei stessa “il grande amore della sua vita”.

 

 

Paola è una donna affascinante ed avventurosa, che non ha avuto paura di dire no alla televisione nel momento di maggiore popolarità. È impossibile frenarla, impossibile tenerla in gabbia. A Silvia apre il suo cuore e racconta: “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio! Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.

 

 

Poi prosegue sincera: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”. E allora la domanda successiva non poteva che essere legata alla sfera sentimentale: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati” afferma ironicamente.

 

 

Voci di corridoio la vogliono poi come conduttrice della seconda edizione di Survivor, a ben sedici anni di distanza dalla prima. Sarebbe questo il programma perfetto per una come Paola! E allora non resta che farle un grosso in bocca al lupo e che possa continuare a dedicarsi a ciò che più la fa star bene, lasciando uno spiraglio aperto ad un possibile ritorno di fiamma con Raz. Si sa che a volte i grandi amori dopo immensi giri, tornano a bussare alla porta del cuore…

Precedente Francesco Renga tra i nuovi progetti musicali ed il gossip su Ambra! Successivo Maria De Filippi svela la verità sugli scontri tra Tina e Gemma!