Pamela Prati verso Sanremo?

Giorgio Lauro e Geppi Cucciari sono i conduttori di Un giorno da pecora, programma radiofonico presente da tempo nei palinsesti di Rai Radio 1. L’ultima ospite in ordine di tempo a farsi intervistare da loro due è stata la showgirl sarda, diva del Bagaglino, Pamela Prati. Dopo la dura esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, dove ha lottato contro la sua claustrofobia cronica riuscendo a vincere diverse sfide contro se stessa, Pamela ha pubblicato una canzone scritta insieme all’amico di una vita Cristiano Malgioglio. Il brano, intitolato Chiamatemi un taxi, ricalca le ultime ore della permanenza nel reality di Pamela, espulsa poi per aver violato il regolamento.

La showgirl è stata vera e sincera per tutto il periodo della sua reclusione forzata, dimostrando carattere e grinta. Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, la vedremo a partire dal prossimo 25 novembre sul palco del Salone Margherita in veste di primadonna nello spettacolo di Pingitore Donne che avete intelletto d’amore, in coppia con Valeria Marini. Ma ecco come è incominciata la sua confessione in radio: “Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a Si può fare e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa con lui” afferma senza sbilanciarsi troppo la Prati, che tra le altre cose ha anche lanciato i due fortunati hashtag su Twitter #chiamatemiuntaxi e #velodicepamy. Ma ecco poi che il suo sogno viene svelato: “Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo”. Sembra quasi impossibile che nel corso di tutta la lunga carriera di Pamela nel mondo dello spettacolo, essa non sia mai arrivata sul palco dell’Ariston. A fronte di vallette come Rocío Muñoz Morales, Ivana Mrázová o Federica Felini, le quali pur essendo bellissime non sono poi così tanto nazionalpopolari o famose in Italia, la Prati non sarebbe stata male in quel ruolo.

Prosegue così l’intervista: “Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa” prega fiduciosa. Alla domanda “Ci andrebbe anche gratis?”, Pamy risponde che senza dubbio lo farebbe anche subito. Il conduttore ipotizza poi circa un duplice ruolo da vallette per lei e Valeria Marini, che oltre ad aver lavorato insieme molte volte al Bagaglino, hanno condiviso anche l’esperienza del GF VIP. A Pamela non sfugge nulla e sottolinea: “Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno. Ma si può anche rifare”. Dopo l’appello dei fans di Cristina d’Avena, i quali sono riusciti lo scorso anno a portare la loro beniamina sull’ambito palco, riuscirà anche la bella Prati a raggiungere questo traguardo tanto sognato?

pamela-prati-foto-instagram-11

I commenti sono chiusi.