Pamela Prati inarrestabile: in arrivò una denuncia?

IMG_3561Il ciclone Pamela Prati sembra non arrestarsi! Squalificata ieri sera dalla Casa del Grande Fratello VIP, è venuta a conoscenza dell’elenco di donne citate da Bettarini durante la sua “notte brava”. Tra quelle showgirl è stata citata anche una Pamela e tutti hanno pensato a lei. Ecco la reazione della diva del Bagaglino:

“Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo” afferma con forza la Prati, che prosegue così: “Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa. I nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne”.

La donna poi prende le difese di Simona Ventura, con la quale ha sempre avuto un bel rapporto: “In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”. Ieri sera è stato criticato il suo atteggiamento quando le è stato comunicato che doveva abbandonare il reality. Pamela ha dichiarato, presa dal momento, che sarebbe da maledire il giorno che ha deciso di partecipare alla trasmissione, per poi uscire senza voler essere ripresa né fotografata. In studio poi è stata raccontata la sua storia davvero toccante ed i motivi che portavano la donna ad essere spesso insofferente. Sull’esperienza a mente lucida afferma: “Avevo scelto di partecipare a questo gioco per fortificarmi. Ci sono riuscita e sono contenta, posso dire di avere vinto, anche perché ho messo a nudo le mie debolezze dimostrando di essere una donna come le altre che nella vita ne ha passate tante ma che non ha mai parlato male di nessuno”.

Questo è vero: è stato sbagliato il suo modo di fare troppo irruento e maleducato, ma per questo non è da condannare. Tutti i ragazzi nella Casa erano infatti dispiaciuti per l’uscita di Pamela in quanto non ha reso giustizia alla persona altruista che in realtà è. Nel bene o nel male Pamela è una persona vera è mai falsa e questo proprio nessuno può contestarlo!

Precedente La musica ha una nuova stella: Elodie Di Patrizi, una carriera in continua ascesa! Successivo Roberto Bolle - La mia danza libera: l'analisi dell'evento