Tra ospiti internazionali e star nostrane, è in arrivo un grandissimo show: House Party!

Sarà il pezzo forte, la chicca del palinsesto di dicembre di Canale 5! Prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, è uno show d’intrattenimento che vedrà susseguirsi numerose star mondiali e nazionali. Ma ecco nei dettagli che cosa andremo a vedere in questo grande progetto che si concretizzerà in tre soli appuntamenti imperdibili.

 

Innanzitutto lo studio sarà una casa vera e propria, dove i tanti ospiti che vi prenderanno parte potranno esibirsi in canti, balli, giochi e quant’altro. Alcuni sostengono che sia molto simile a CasaMika, lo show con protagonista l’artista libanese ed ex giudice di X-Factor, ma la verità è un’altra. House Party innanzitutto è stato annunciato ben prima del sopracitato show; verrà condotto nelle tre puntate previste da tre tandem differenti di conduttori (le prime saranno Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, poi sarà la volta di…

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/11/29/tra-ospiti-internazionali-e-star-nostrane-e-in-arrivo-un-grandissimo-show-house-party/

house-party-maria-de-filippi-sabrina-ferilli-e-giuliano-peparini

Precedente Nek si racconta dopo l’uscita del suo tredicesimo album, Unici! Successivo La giornalista Paola Ferrari racconta il vero Donald Trump, lontano dalle luci dei riflettori!