Ora o Mai Più: Amadeus riporta in tv alcune glorie del passato musicale italiano!

Da questa sera, venerdì 8 giugno, Amadeus condurrà su Rai 1 un nuovo show musicale che saprà incollare i telespettatori allo schermo. Si tratta di Ora o Mai Più, una sorta di talent-varietà che riporterà in televisione otto glorie della musica italiana che hanno avuto un grandissimo successo nel passato ma che poi si sono trasformate in vere e proprie meteore. Questa gara canora verrà giudicata da sette stelle della musica italiana, che aiuteranno i concorrenti anche nella preparazione dei brani: Orietta Berti, Patty Pravo, Red Canzian, Loredana Bertè, Marcella Bella, Marco Masini e Michele Zarrillo. Grande attesa poi per i concorrenti…

 

Sul palco della competizione gestita da Amadeus rivedremo Valeria Rossi, che diventò celebre a cavallo del nuovo Millennio per la canzone Tre parole che fu un vero e proprio tormentone. Alessandro Canino partecipò al Festival di Sanremo con la sua canzone Brutta, che divenne una vera e propria hit, e ora lo rivedremo a cimentarsi con le sfide del programma. Gli altri volti scritturati sono stati i Jalisse, che vinsero Sanremo con Fiumi di parole, Stefano Sani, conosciuto per il brano Lisa, Donatella Milani, volto di Sanremo negli anni Ottanta e poi finita nel dimenticatoio, Massimo Di Cataldo, noto ai più giovani per la partecipazione a Music Farm, Lisa, la calabrese che conquistò Sanremo nel 1998, e ultimo, ma non meno importante, Marco Armani. “Non sarà un’operazione nostalgia, non è nelle mie corde. Sarà una gara avvincente e chi arriva in vetta vedrà il proprio singolo prodotto e distribuito da un’etichetta discografica” ha affermato Amadeus raccontando in breve quale sarà l’esito della gara in 4 puntate. Che vinca il migliore!

Precedente Pomeriggio Cinque - Karina Cascella mette a tacere Luigi Favoloso! Successivo Mara Venier organizza una dura concorrenza a Barbara d'Urso!