Nuovi gossip e primi amori direttamente da L’isola dei famosi!

Inizia domani la terza edizione Mediaset de L’isola dei famosi e già ci sono i primi gossip. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Alessia Marcuzzi ha svelato qualche retroscena sui naufraghi e sul suo nuovo inviato, Stefano Bettarini.

 

 

Proprio riguardo a quest’ultimo ha confermato le voci secondo le quali non era felice di averlo nel cast del suo reality. Ad Alessia non erano affatto piaciute le dichiarazioni dell’ex calciatore circa le sue conquiste amorose durante l’esperienza al Grande Fratello VIP. Bettarini aveva ipotizzato che la conduttrice non volesse avere niente a che fare con nessuno che le ricordasse Simona Ventura dopo la sua presenza lo scorso anno. Ma la Marcuzzi ha voluto sottolineare che insieme all’azienda è lei che sceglie i naufraghi è che Simona l’ha voluta con tutte le forze. Assolutamente nessuna rivalità, anzi la felicità di avere una naufraga tanto forte.

 

 

Ma arriviamo ai primi gossip sui naufraghi: la più amata dal pubblico sembra essere…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/29/nuovi-gossip-e-primi-amori-direttamente-da-lisola-dei-famosi/

img_4739

I commenti sono chiusi.