Nuovi gossip e primi amori direttamente da L'isola dei famosi!

Inizia domani la terza edizione Mediaset de L’isola dei famosi e già ci sono i primi gossip. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Alessia Marcuzzi ha svelato qualche retroscena sui naufraghi e sul suo nuovo inviato, Stefano Bettarini.

 

 

Proprio riguardo a quest’ultimo ha confermato le voci secondo le quali non era felice di averlo nel cast del suo reality. Ad Alessia non erano affatto piaciute le dichiarazioni dell’ex calciatore circa le sue conquiste amorose durante l’esperienza al Grande Fratello VIP. Bettarini aveva ipotizzato che la conduttrice non volesse avere niente a che fare con nessuno che le ricordasse Simona Ventura dopo la sua presenza lo scorso anno. Ma la Marcuzzi ha voluto sottolineare che insieme all’azienda è lei che sceglie i naufraghi è che Simona l’ha voluta con tutte le forze. Assolutamente nessuna rivalità, anzi la felicità di avere una naufraga tanto forte.

 

 

Ma arriviamo ai primi gossip sui naufraghi: la più amata dal pubblico sembra essere Eva Grimaldi, che già ha fatto innamorare di sé i telespettatori durante Pechino Express. Il più simpatico del gruppo come previsto sembra essere Massimo Ceccherini, che avrebbe dichiarato di aver accettato l’invito della produzione per bisogno di soldi. Il più misterioso, solitario ed affascinante resta Raz Degan, l’ex conduttore dello show Mistero. Ma tra i concorrenti c’è già un flirt in atto: nell’hotel dove si trovano i naufraghi sembrano già esserci stati degli incontri se non bollenti, per lo meno interessanti, tra il rapper Moreno e l’attrice per adulti Malena. La stessa aveva raccontato di non essere sicura di resistere tanto tempo senza sfogare i propri desideri. Ma così non è un tantino precoce?

 

 

Chissà cosa non ne vedremo a partire da domani sera! Di sorprese ne sono previste davvero molte!

Precedente La verità di Stefania Nobile: "Io e mia mamma, Wanna Marchi, discriminate da tutti!" Successivo Scoop! Simona Ventura e il ritorno di Selfie!