Nuove indiscrezioni da Temptation Island: quale sarà il destino di Ludovica e Fabio?

imageContinuano ad interessare le vicende del villaggio delle coppie più spiate della tv estiva italiana. Stiamo parlando delle storie d’amore (e di tradimento) dei ragazzi di Temptation Island. I protagonisti di oggi sono gli ex partecipanti a Uomini e donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

I due, dopo alti e bassi già all’interno del talk-show dei sentimenti leader d’ascolti nel pomeriggio di Canale 5, hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore, malgrado la relazione fosse molto recente. Dalla scelta di Ludovica all’inizio del reality sono passati appena due mesi e mezzo ed i ragazzi non hanno avuto modo di viversi a lungo la quotidianità di coppia. L’obiettivo era quello di vedere se ciò che provano l’un l’altro fosse vero e sincero, fortificando così anche la solidità della neonata unione. Ma veniamo nel pieno della trasmissione: già dalla prima puntata Ludovica ha notato che Fabio sarebbe potuto essere interessato alla tentatrice Francesca Serra, ma a tranquillizzare la Valli ci ha pensato il regolamento dello show. Da quest’anno infatti vi è la possibilità di negare al partner la conoscenza di una persona regalando un braccialetto ad entrambi. Peccato che per vivacizzare la situazione, già piuttosto movimentata, la produzione abbia deciso di far decadere questa regola nel corso della seconda settimana.

Nella terza puntata di Temptation Island, slittata a domani (venerdì 15 luglio) a causa del lutto per la terribile tragedia avvenuta in Puglia, Ludovica è sempre più preoccupata per come il fidanzato si comporta e per gli sguardi di complicità verso la bella tentatrice. Inoltre, confidandosi con i ragazzi del suo villaggio, non nega che le piacerebbe ricevere maggiori attenzioni e gesti d’affetto da parte di Fabio. La situazione tra i due fidanzatini di Uomini e donne sembra essere tesa e vi è la possibilità che venga richiesto un confronto al falò. Che la relazione sia quasi giunta al capolinea? L’amore tra i due sarà abbastanza forte da resistere alle tentazioni, superare le difficoltà e permettere a Ludovica e Fabio di continuare a viversi come coppia?

Da non perdere il terzo appuntamento con Temptation Island, domani sera alle 21.10 su Canale 5: perché oltre a Ludovica e Fabio, vi sono altre coppie che rischiano di scoppiare! Georgette e Davide? Mariarita e Luca? La puntata sarà ricca di colpi di scena! Garantito!

Precedente Meteore in TV - Raffaella Bergé Successivo Giusy Ferreri - Quanti progetti nel futuro di questa straordinaria artista!

Un commento su “Nuove indiscrezioni da Temptation Island: quale sarà il destino di Ludovica e Fabio?

I commenti sono chiusi.