Novità per Paola Caruso: in autunno un programma tutto suo…

imageNon è ancora terminata questa stagione televisiva che già si parla delle novità per quanto riguarda la prossima. Una di queste vede come protagonista la bionda e simpaticissima ex naufraga de L’isola dei famosi Paola Caruso. Cosa avrà in serbo per lei la tv?

Come tutti sapranno Paola ha partecipato a diversi programmi e trasmissioni televisive, per poi essere lanciata da Paolo Bonolis nel suo preserale di Canale 5 Avanti un altro!, nel ruolo della Bonas. Presente sin dalla prima edizione, si è fatta apprezzare sia per l’evidente bellezza sia per la risata ed il carattere simpatico. L’abbiamo vista poi in veste di naufraga nell’ultima edizione de L’isola dei famosi, dove ha iniziato sbarcando presso Isla Desnuda. Qui il celebre siparietto sulle note di Occhi di gatto di Cristina d’Avena insieme alle altre due ragazze della playa, Gracia De Torres e Patricia Contreras. Durante il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, si è fatta apprezzare per la sincerità, la spontaneità ed il suo caratterino, che nel bene o nel male, l’ha resa una dei personaggi più amati dal pubblico. Ma ora che cosa ha in serbo per lei il futuro?

Pare che la giovane ragazza calabrese amante degli animali sia molto contesa tra Mediaset e Rai, con un vantaggio però dell’azienda di Cologno Monzese. Sembrerebbe che ai vertici della suddetta azienda, si sia fatto il suo nome per una conduzione in prima serata. Si tratta nientemeno che di Colorado, il programma comico di Italia Uno che ha lanciato numerosi comici e personaggi televisivi. Tra le sue conduttrici si ricordano Belen Rodriguez, Lorella Boccia e Diana Del Bufalo; come presenza maschile basta citare il nome del divertentissimo Paolo Ruffini; inoltre numerose le showgirl che come ballerine o spalle dei comici sono passate dal palco dello show: da Elena Morali a Raffaella Fico, da Melita Toniolo a Francesca Cipriani e Marysthell Garcia Polanco, giusto per citarne alcune.

Insomma una grandissima possibilità per Paola, che potrebbe così mettersi in gioco per la prima volta come conduttrice di un programma tutto suo. Sarà una scelta azzeccata? Indubbiamente il pubblico ha dimostrato di amare la calabrese in modo particolare, per cui la trasmissione si assicurerebbe una folta schiera di telespettatori. Non resta che attendere l’autunno per vedere come l’allegra valletta di Paolo Bonolis se la caverà in questa nuova e meritatissima esperienza in tv!

Precedente Fabrizio Corona choc: protagonista di un nuovo scandalo! Successivo Oggi, 2 giugno: l'Italia celebrata coi suoi artisti più grandi!