Nina Moric fa outing per Luca Onestini: “Quando lo conobbi era in coppia con un uomo…”

Ormai si sa: quando Nina Moric parla, scoppia uno scandalo. Questa volta non si tratta né di confessioni su Fabrizio Corona, né di questioni legate alla sua appartenenza al gruppo politico Casa Pound. La modella croata si inserisce nella polemica nata all’interno della casa del Grande Fratello VIP sulla presunta vicinanza più che amichevole tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Decide dunque di dire la sua a Francesco Monte…

 

Ecco che cosa ha inizialmente scritto sui social la Moric: “Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare a Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la… ci siamo capiti”. Quest’esternazione ha gettato scompiglio nel mondo del gossip, che subito ha riportato la notizia come “scoop del momento”. Ma Nina non si è fermata qua e ha deciso di pubblicare uno scatto molto particolare: sulla foto infatti appaiono diversi anni fa un giovanissimo Luca Onestini e la stessa Moric ad un evento. Ebbene la modella ha voluto sottolineare che in quell’occasione ha conosciuto un ancora non famoso Onestini, che stava con un uomo di cui non può fare il nome. Di seguito lo scatto incriminato:

Lunedì prossimo durante l’ottava puntata del Grande Fratello VIP, che vedrà anche l’eliminazione di una tra Carmen Russo ed Aida Yespica, verrà affrontata la spinosa questione insieme al diretto interessato? Chissà se si inserirà nelle polemiche anche l’ormai ex fidanzata Soleil, così giusto per sfruttare ancora un po’ la popolarità dovuta a luce riflessa… Attendiamo sviluppi e magari nuove indiscrezioni dalla Moric!

Precedente Barbara d’Urso tornerà presto in prima serata! Successivo Giulia Salemi è la seconda concorrente ufficiale de L’isola dei famosi 2018?