Nina Moric asfalta il suo ex fidanzato Luigi Favoloso!

Torniamo a parlare di Nina Moric e della sua relazione con l’ex gieffino Luigi Mario Favoloso, che all’interno del reality show condotto da Barbara d’Urso non si è comportato sempre in maniera impeccabile, anzi… La Moric, a suo dire schifata da certi atteggiamenti del compagno, lo ha lasciato in diretta con la celebre frase “un purosangue non farà mai a gara con i pony”. Negli ultimi giorni si è però parlato di un ritorno di fiamma tra i due, ma la cosa è stata stroncata sul nascere.

 

Ecco pochi giorni fa che cosa scriveva Favoloso, rivolgendosi alla sua ex fidanzata: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”. Si sono dunque riavvicinati? Niente affatto! Nina Moric alla domanda di un utente Istagram se avessero deciso di rimettersi insieme, ha risposto decisa: “Tornare con lui? Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. […] Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”. Il commento della Moric è infatti stato cancellato dallo stesso Favoloso, che dovrà rassegnarsi: il “suo” purosangue ormai è perso!

Precedente Uomini e donne - Sorella di un'ex gieffina sul trono a settembre! Successivo È lite social tra Heather Parisi e Stefano Gabbana!