Nel giorno del suo compleanno, mamma Rosa racconta l’infanzia di Jonás Berami!

imageSono in costante aumento, lo supportano e lo sostengono, sono i fans di Jonás Berami. Spagna ed Italia si sono unite nell’appoggiare un giovane che sta letteralmente facendo davvero breccia nei cuori delle persone.

Nell’ultima puntata de L’isola dei famosi, dove è tra i naufraghi più amati dal pubblico, Jonás ha potuto riabbracciare la madre, Rosa Victoria Ramírez, e passare con lei una notte per gentile concessione della produzione. Questa possibilità gli è stata regalata da Cristian Galella, vincitore della prova leader che ha potuto stare un’intera notte in compagnia della fidanzata. Tornando a Rosa, è stata intervistata dal settimanale TV Sorrisi e canzoni e ha raccontato dei lati davvero inediti ed interessanti del figlio che sta riscuotendo tanti consensi: “È come lo vedete all’Isola. Una persona molto positiva, un ottimista che non si arrende davanti a nulla. Nelle difficoltà cerca sempre di vedere il lato positivo, di imparare e guardare avanti. Generoso, altruista e forte, detesta le ingiustizie e le discussioni. È un ragazzo molto allegro, attaccatissimo a noi ed al fratello Fran, che ha nove anni meno di lui”.

Prosegue così poi il racconto dell’infanzia di Jonás: “Ha avuto un’infanzia felice; amava l’avventura e non c’era giorno che non arrivasse con qualcosa di rotto, ma abbiamo riso tanto con lui perché era un bambino divertente. Fin da piccolo voleva recitare e si divertiva a travestirsi ed a imitare i personaggi della tv. Per mantenersi ha fatto il cameriere negli alberghi, l’animatore e fin da piccolo ha aiutato il padre ebanista a sollevare mobili”. Dopo la storia d’amore iniziata a Uomini e donne e poi conclusasi, vi è la conferma che Jonás ancora oggi è single. Il pensiero di Rosa va anche a Bosco Cobos, amico dell’attore de Il segreto: “Si conoscono dai tempi della scuola; sono legatissimi, come fratelli, tant’è che mi chiamano entrambi mamma”. Sull’Isola Jonás si è distinto fin da subito e ha creato un forte rapporto d’amicizia con Mercedesz Henger. Al principio allontanati dal resto dei naufraghi, hanno poi trovato due ottimi alleati ed amici in Cristian Galella e Gracia De Torres, costituendo un gruppo affiatato e coeso.

Ed oggi, nel giorno del suo trentatreesimo compleanno il pensiero va a lui, che si sta dimostrando una persona limpida e non costruita, un ragazzo umile e pronto a mettersi in gioco ed aiutare gli altri. Senza dubbio è lecito affermare che Jonás possiede tutte le caratteristiche per essere il perfetto compagno, amico o figlio da volere al proprio fianco.

Buon compleanno Jonás!

Precedente Colpi di scena per Il segreto: arriva Beltrán, il niño rubato! Successivo Belen, regina del gossip! Tornano a parlarne Corona, la Lucarelli e... Rossano Rubicondi!