Nadia Toffa aggiorna il pubblico sulle sue condizioni fisiche!

L’amatissima Nadia Toffa, come tutti sapranno, sta attraversando un periodo molto duro a causa delle sue condizioni di salute. In tutto ciò i giornali hanno fomentato anche una polemica sterile tra lei e l’annunciatrice ed attrice Eleonora Brigliadori, alla quale è stato impedito di partecipare alla prossima edizione di Pechino Express. Ieri però attraverso un post sul suo profilo Instagram, la conduttrice de Le iene ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

 

Nadia ha pubblicato la foto di un fiore di loto e ha scritto: “Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia un incanto. Fiore sublime”. Una fan poi le ha chiesto come stanno andando le cure e lei ha risposto: “Non c’è male cavoli molto meglio sempre meglio”. Forza Nadia!

Precedente Le prime parole di Niccolò Bettarini dopo le dimissioni dall'ospedale! Successivo Uomini e donne - La nuova vita di Anna Munafò!