I momenti più caldi della quinta puntata di Selfie! L’indice di gradimento sale!

Sta arrivando al termine anche il programma che ha riportato Simona Ventura ad essere una delle regine indiscusse di Canale 5, Selfie – Le cose cambiano. Inizialmente vi erano numerosi dubbi legati al programma, ma la capace conduzione Ventura li ha dissipati, regalando al pubblico ogni lunedì ore di puro intrattenimento e alla rete continui successi dal punto di vista degli ascolti (sono mesi ormai che Canale 5 è leader del lunedì sera, oggi con Selfie e prima con il Grande Fratello VIP).

 

Ieri sera è stata una puntata particolare, con il gradito ritorno di Alessia Macari, che è quasi giunta a superare la propria fobia per le Barbie. Grazie all’aiuto della propria mentore Katia Ricciarelli, la Cioci ha fatto passi da gigante: se meno di un mese fa già solo la vista di una Barbie da una distanza di tre metri era insostenibile, oggi riesce addirittura a trovarsele in camera senza dover fuggire terrorizzata. Da sottolineare anche la maturità e la serietà di Paola Caruso…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/20/i-momenti-piu-caldi-della-quinta-puntata-di-selfie-lindice-di-gradimento-sale/

1482224789662

Precedente La verità di Mercedesz Henger: “Ecco perché io e Sergio ci siamo lasciati…” Successivo È pronto a debuttare il nuovo talent targato Fox Life, Dance dance dance, con Diego Passoni ed Andrea Delogu!